Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Mattia e Paolo rivali per Angela

Le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne avvenute il 29 settembre 2017: il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si è concentrato sui tronisti Mattia e Paolo che continuano a contendersi la corteggiatrice Angela. Sabrina ha rivisto Nicolò R, Fabrizio e Nicolò, mentre Alex ha fatto un passo in avanti verso Claudio. Sono tornati in studio anche Selvaggia e Francesco.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Mattia e Paolo rivali per Angela

    Nel pomeriggio del 29 settembre 2017 sono avvenute le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni sul dating show condotto da Maria De Filippi, la conduttrice apre la puntata facendo notare a Tina come l’applauso del pubblico sia stato più caloroso per l’ingresso di Mario Serpa. Poi, si prosegue con l’arrivo dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, iniziano dall’esterna di Paolo in compagnia di Ester: la ragazza riesce a tirare fuori il suo lato più giocoso, ma né Jack né Angela vedono in loro un interesse diverso dall’amicizia. Proprio quest’ultima, invece, continua ad uscire con entrambi i tronisti e, durante l’incontro con Marciano, i due hanno manifestato una maggiore sintonia che ha iniziato a preoccupare Vittoria.

    Anticipazioni trono classico: Angela tra Mattia e Paolo

    Alla fine, dopo la messa in onda dell’esterna di Angela e Paolo, la ragazza decide di dichiararsi per Crivellin, ma Marciano sembra prenderla molto male.

    Nonostante le insistenze di quest’ultimo, infatti, Angela sembra essere certa della sua idea, mentre le altre corteggiatrici accusano Mattia di dimostrare troppo interesse nei confronti della rivale.

    Le registrazioni del trono classico proseguono con l’esterna di Marciano in compagnia di Vittoria e poi di quella insieme a Nilufar: è lei che è riuscita a trasmettergli qualcosa in più rispetto alle altre, nonostante alcuni dubbi delle rivali nei suoi confronti.

    Uomini e Donne va avanti, quindi, con l’esterna di Paolo e Jessica, ma al rientro in studio si discute ancora della decisione di Angela che ammette che farebbe fatica a rifiutare un invito da parte di Mattia.

    Trono classico, le esterne di Sabrina e Alex

    E’ il turno di Sabrina: la tronista è apparsa in esterna molto più vicina a Nicolò R, mentre Nicolò e Fabrizio credono che il ragazzo stia fingendo interesse nei suoi confronti.

    Bene anche l’uscita con Fabrizio, nei confronti del quale sembra che la Ghio non riesca a spingersi più di tanto, mentre continuano i dubbi nei confronti di Nicolò.

    Le registrazioni di Uomini e Donne proseguono con le esterne di Alex: il tronista è uscito con Claudio che, dopo un tentennamento iniziale, è riuscito a sciogliersi grazie al contatto fisico cercato da Migliorini.

    Anche Mario Serpa apprezza la loro esterna e mette Alex in guardia da Alessandro, troppo convinto di sé. Il loro incontro, tuttavia, è andato molto bene.

    Il tronista è uscito anche con Matteo che gli ha regalato un libro e ha prospettato un futuro felice insieme.

    Uomini e Donne, Selvaggia e Francesco ancora in studio

    Al termine delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Selvaggia e Francesco tornano in studio: lui l’ha cercata senza ricevere mai risposta e ammette di sentire la sua mancanza, mentre lei pare non voler cedere pur ammettendo di essersi commossa nel rivederlo durante l’ultima puntata.

    Leggi anche: Uomini e Donne: Selvaggia contro Francesco, pace fatta con Desirée

    Maria De Filippi, quindi, suggerisce loro di confrontarsi dietro le quinte mentre Tina saluta e dà appuntamento alla prossima.