Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Mariano Catanzaro alla corte di Désirée e Rosa

Le anticipazioni del 10 marzo 2017 sull'evoluzione del percorso dei tronisti ospiti di Maria De Filippi su Canale 5

da , il

    Terminate le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, sveliamo le anticipazioni del 10 marzo 2017: il dating show di Canale 5 inizia con l’ingresso dei tronisti, mentre Maria De Filippi nota il ritorno di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, pronto a conquistare Rosa. Si continua, dunque, con l’ingresso dei corteggiatori: Luca è uscito con Giulia ed Emanuela; Marco con Larisa e Giorgia, mentre Soleil è uscita con entrambi i ragazzi; Rosa ha visto Mattia e Alex; Désirée ha fatto due esterne con Daniele e Jakub.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, la puntata va avanti con l’esterna di Luca e Giulia: lui le ha fatto una sorpresa raggiungendola all’Università e insieme hanno proseguito per una cena con fiori. Tina ritiene la ragazza molto sincera e Marco considera il rivale molto fortunato ad avere una corteggiatrice come lei. Anche Cartasegna ha organizzato una cena con Soleil confermando di volerla conoscere senza arrendersi: lei pare compiaciuta e turbata.

    Luca sembra essere disturbato dal fatto che i due si siano visti subito dopo l’esterna con lui: Onestini e la Sorgè, infatti, hanno fatto insieme un pic nic durante il quale lui ha deciso di lasciarla fare anche con l’altro tronista, alla fine trarrà le dovute conclusioni. Lei tenta di baciarlo, ma lui sfugge. Intanto, Luca manda a casa Emanuela, Martina e Marcella, poi, le registrazioni delle puntate del trono classico di Uomini e Donne proseguono con l’esterna di Marco e Giorgia i cui discorsi non possono non toccare anche l’argomento Soleil che, al rientro in studio, si dice stanca di essere messa continuamente in discussione.

    Bene anche l’esterna di Marco insieme a Larisa, che il tronista ammette di aver rivalutato, mentre la prima uscita di Désirée è con Giorgio che, tuttavia, ha incontrato anche Rosa: inizia, così, anche una sorta di competizione tra le ragazze e la tensione sale quando il corteggiatore ammette di aver apprezzato di più la semplicità della Popper. Le anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne raccontano che Marco è uscito in esterna solo con Désirée, mentre Rosa e Mattia si sono confrontati davanti ad una cena a base di sushi.

    Si va avanti con un momento dedicato al ballo cui segue la dichiarazione di Alberto per Rosa, mentre Mariano si dice sospettoso per la conoscenza pregressa tra quest’ultima e Alex. I due, in esterna, hanno raccontato di essersi conosciuti quando erano fidanzati e di essersi ugualmente sentiti nonostante le relazioni parallele: le dichiarazioni fanno vociferare lo studio. Le registrazioni del trono classico si concludono con le esterne di Désirée con Jakob e con Daniele. L’atteggiamento della Popper, intanto, conquista Mariano che decide di ballare con lei chiudendo la puntata.