Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Manuel rinuncia al trono?

Le anticipazioni su quanto accaduto il 27 gennaio 2017 nel dating show di Canale 5

da , il

    Terminate le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto negli studi del dating show di Canale 5 il 27 gennaio 2017. Si parte dall’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori, seguito da quello di Mario Serpa accolto con un’ovazione da parte del pubblico. Sonia si scusa per il linguaggio usato nell’ultimo appuntamento e chiede se abbia portato delle prove sul suo accordo con Federico Piccinato, ma il nuovo opinionista conferma di aver riportato solo delle voci che gli erano state riferite. I due si beccano con veemenza.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, la puntata è andata avanti con un video che racconta quanto avvenuto dopo l’ultimo appuntamento: Sonia, in lacrime, è stata raggiunta in camerino da Federico e ha cercato di capire se il pettegolezzo fosse stato diffuso proprio da lui. Se non si arriverà al colpevole, sarà costretta a mandarlo a casa, ma Tina ritiene tutto troppo esagerato: Gianni, però, continua ad avere dei dubbi, mentre Jack interviene in favore della tronista. L’esterna con Federico si svolge in giro per Roma e la Lorenzini ammette di aver avuto dei dubbi sul comportamento da assumere. Al rientro in studio, scatta una nuova lite con Mario.

    Si va avanti con l’esterna in compagnia di Emanuele che rinnova il suo interesse per la ragazza, mentre accusa Federico di essere a Uomini e Donne solo per visibilità, visto che aveva già fatto i provini come tronista. I due si scontrano e Piccinato ammette che Sonia è una ragazza che ‘potrebbe piacergli’, frase che Gianni e Maria fanno notare alla protagonista. Anche Giovanni attacca il rivale, mentre la Lorenzini decide di continuare a tenerlo nonostante abbia dei seri dubbi su di lui. Bene anche l’uscita con Mirko, ma l’attenzione resta su Federico che pare non avere alcuna reazione davanti alle affettuosità della ragazza con gli altri corteggiatori. Sonia continua ad avere dei seri dubbi e spera che sia il tempo a dare la giusta risposta.

    Alessandro S ha scelto di non fare l’esterna, continua ad essere in difficoltà davanti alle telecamere e ha deciso di andare via ammettendo che la ex si è fatta nuovamente viva, ma ha scelto di non rispondere per rispetto alla tronista. Si va avanti con il riassunto di quanto accaduto a Luca Onestini durante l’ultima puntata: lui è furioso con Soleil e Giulia per la mancata reazione e decide di incontrare quest’ultima. I due, arrabbiati, non faranno l’esterna e lei, in studio, ribadisce che non lo avrebbe mai voluto vedere. Dall’altra parte, Soleil, si è sfogata con la redazione in lacrime così Luca ha chiesto di vederla e parlarle.Dopo il confronto nel backstage, il tronista la raggiunge a casa e i due sembrano più vicini.

    Infine si passa al capitolo Manuel: Maria non ha mandato in onda le sue esterne perché lui sta prendendo in seria considerazione il fatto di lasciare il trono, dice di essere in ansia ogni volta che prende il treno per andare a Roma e di non ritenersi la persona giusta per la trasmissione. La De Filippi, dunque, gli suggerisce di prendersi tutto il tempo che vuole per giungere ad una decisione.