Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Luca vicino a Cecilia, Rosa interessata a Luca

Le anticipazioni del 5 aprile 2017 sulle nuove registrazioni del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonisti delle nuove puntate saranno i ragazzi del trono classico di Uomini e Donne: Luca Onestini, Marco Cartasegna, Désirée Popper e Rosa Perrotta insieme ai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

da , il

    Uomini e Donne prosegue con le registrazioni del trono classico: tutte le anticipazioni del 5 aprile 2017 su quanto accaduto nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La puntata dedicata ai ragazzi ospiti del salotto pomeridiano di Mediaset è iniziata con l’ingresso dei tronisti Marco Cartasegna, Luca Onestini, Désirée Popper e Rosa Perrotta, delle rispettive corteggiatrici e dei corteggiatori. Dopo un recall di quanto accaduto precedentemente, poi, si è entrati nel vivo della trasmissione.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha spiegato che Luca, poco dopo l’ultima puntata, ha cercato un confronto con Giulia lasciando, invece, Soleil sbollire il nervoso ritenendola più donna. Le considerazioni non hanno fatto felice la Latini che, ancora una volta, si è trovata a discutere con il tronista e a subire gli attacchi della rivale.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le esterne di Luca e Marco

    Le registrazioni, poi, sono andate avanti con le esterne di Luca: la prima è stata in compagnia di Soleil che, invece di aggredirlo, gli ha fatto una sorpresa e, anche questa volta, i baci tra loro non sono mancati. Più pacifica l’uscita di Luca insieme a Giulia, mentre del tutto inaspettato l’incontro con Cecilia: Onestini e la Zagarrigo sono stati più vicini del solito e tra loro è successo quello che nemmeno il tronista si sarebbe mai aspettato.

    Dopo uno scambio vivace di opinioni e la rabbia di Giulia e Soleil, l’attenzione delle telecamere di Canale 5 si è spostata su Marco Cartasegna e le sue corteggiatrici: la prima esterna è stata insieme a Giorgia – alla quale ha spiegato di aver baciato Federica perché trasportato dalla situazione – poi si è andati avanti con l’uscita in compagnia di quest’ultima – alla quale ha confidato di provare delle sensazioni molto forti mai sentite prima.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le esterne di Rosa e Désiréé

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne sono proseguite, quindi, con le esterne delle troniste in compagnia del loro corteggiatori. Si è partiti da Désirée e Mariano – lui si è assicurato che non lo inviti ad uscire solo perché le fa vivere dei momenti allegri – e poi si è andati avanti con l’incontro della Popper insieme a Federico – con il quale si è commossa ricordando la nonna – per concludere con l’esterna insieme a Mattia – che le ha confermato di essere certo di voler conoscere solo lei.

    Prima di raccontare le uscite di Rosa insieme ai suoi ragazzi, la tronista ha fatto notare che nessuno riporta le segnalazioni che circolano sul conto di Désirée, ma Maria De Filippi ha chiarito che non vengono usati due pesi e due misure. Poi, è stato il momento delle uscite della Perrotta: la prima è con Pietro – che ricorda a tratti Mariano Di vaio – la seconda è con Luca – con il quale si intravede già una certa attrazione – la terza e ultima è con Alex – arrabbiato per il confronto che Rosa ha chiesto con Mattia.