Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Luca Rufini eliminato, dubbi su Alessandro Calabrese

Le anticipazioni del 16 gennaio 2017 su quanto vedremo durante le prossime puntate del dating show

da , il

    Terminate le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto negli studi televisivi di Canale 5 il 16 gennaio 2017. Maria De Filippi chiama in studio i tronisti e si accorge immediatamente che Manuel è senza tatuaggi perché sono stati coperti dal trucco: Gianni lo preferisce al naturale, mentre Sonia non ha notato le differenze. Si prosegue, poi, con l’ingresso di corteggiatori e corteggiatrici: per Manuel ci sono Carmen, Marika, Fabiana e Francesca; Luca è uscito con Angela, Soleil, Francesca e Giulia, mentre Sonia ha visto Alessandro S., Alessandro C., Federico ed Emanuele.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, poi, si va avanti con l’ingresso di Mario Serpa e un video messaggio di Luca Rufini che ha infastidito la tronista, così come la lettera scritta per un settimanale da Alessandro Calabrese. Sonia, dunque, decide di mandare a casa Luca insieme ad Antonio e Gianluca, mentre per l’ex gieffino preferisce temporeggiare anche se non desta in lei grandissimo interesse. La prima esterna è quella di Sonia e Emanuele che si svolge in una fabbrica di cioccolato, ma lei si sente ancora molto frenata. Al rientro in studio, dopo una breve polemica con gli altri corteggiatori, i due ballano insieme.

    L’uscita con Alessandro S, invece, si svolge al cinema e lei appare molto attratta dal ragazzo. A precisa domanda di Maria, però, Sonia preferisce non rivelare da chi è più attratta esteticamente. Federico decide di incontrarla al fast food e qui le rivela alcuni fatti della sua vita privata. Intanto, Mario Serpa accusa Sonia di fare delle esterne prive di contenuti e i due si beccano facendo riferimenti al passato da corteggiatrice della Lorenzini. Si va avanti, poi, con l’esterna di Alessandro C al mare: lui le regala una conchiglia e scrive sulla sabbia ‘sei bella’. Gianni apprezza particolarmente il fatto che lei sia riuscita ad aprirsi, ma piovono polemiche nei confronti del corteggiatore.

    Si va avanti, poi, con l’esterna di Luca e Soleil: lei gli insegna alcune posizioni di yoga, ma alcune rivali la accusano di voler sfoderare solo il suo aspetto estetico. L’uscita con Angela si svolge in giro per la città di Roma, ma lui ha dei dubbi per alcune foto viste sul suo profilo Instagram e la attacca per il suo essere in contraddizione tra come appare in studio e come si mostra sui social. Vista la polemica e gli attacchi da parte delle altre ragazze, Angela decide di auto eliminarsi. L’incontro con Giulia, invece, si svolge sulla neve e il tronista ammette di essere infastidito dal fatto che lei abiti vicino al suo ex.

    Si prosegue con l’esterna di Manuel insieme a Marika, i due sul divano raccontano dei difficili rapporti familiari e lui ammette di trovarla una ragazza sincera, caratteristica che manca a Carmen. Francesca, invece, decide di trascorrere un pomeriggio con Manuel preparando la cioccolata: lei è quella che ‘gli fa più sangue’: sono loro le uniche ragazze ad essere un passo più avanti delle altre. Infine Sonia porta fuori in esterna Emanuele, Luca è indeciso ma sceglie Giulia e Manuel, Marika.