Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Luca Rufini corteggia Sonia

Le anticipazioni del 27 dicembre 2016 sulle prossime puntate del dating show di Canale 5

da , il

    Terminate le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto il 27 dicembre 2016. Maria De Filippi invita in studio i tronisti, Manuel, Luca e Sonia, seguiti dall’ingresso delle corteggiatrici e dei corteggiatori: Carmen è uscita con Vallicella e Onestini, per Manuel ci sono Florencia, Alessia ed Electra; per Luca arrivano Angela, Soleil e Giulia, mentre Sonia è uscita con Giovanni, Mirko, Alessandro S. e Alessandro C. Si parte proprio da quest’ultimo: in esterna, la Lorenzini ha manifestato il suo scetticismo nei suoi confronti, alimentato anche dalla telefonata ricevuta da un’amica dell’ex gieffino e di Lidia Vella.

    Secondo le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, poi, la discussione è continuata anche in studio: Alessandro ha ribadito di non essere più innamorato della ex fidanzata, ma Sonia non gli crede, mentre alcuni rivali lo accusano di essere troppo attento alle opinioni del pubblico. Tina e Gianni intervengono in difesa di Calabrese, ma per la tronista è in arrivo un nuovo ‘problema’: Luca Rufini, cavaliere del trono over, è giunto in studio per corteggiarla e lei decide di farlo rimanere aspettando di capire come si possano evolvere le cose. Si va avanti, poi, con l’esterna di Sonia e Giovanni che si ritrovano sulla neve e, mentre si presenta Mark, Alessandro C inizia a piangere, ma qualcuno non crede alle sue lacrime.

    Molto bella l’esterna di Sonia e Alessandro S, apprezzato per la sua genuinità, mentre l’uscita con Mirko permette alla tronista di rivelare un aspetto triste del suo passato. Dopo un momento dedicato al ballo, si prosegue con Manuel: prima il riassunto di quanto accaduto nella precedente puntata, poi la prima esterna con Alessia a Ponte Milvio in cui lui manifesta i dubbi sulla sua giovane età tanto da decidere di eliminarla. Carmen è uscita prima con Luca - esterna al mare – e poi con Manuel, al quale dichiara il proprio interesse.

    Le registrazioni di Uomini e Donne continuano con l’uscita di Luca e Angela che, arrivata per corteggiare Manuel, si è ricreduta e ha scelto Onestini. In studio, Maria nota che Vallicella osserva molto la ragazza credendo che sia affascinato da lei, ma il tronista nega.

    Si prosegue con l’esterna di Soleil e Luca su una terrazza panoramica, mentre le altre corteggiatrici la accusano di essere troppo impostata, e quella di Onestini con Giulia, che ha deciso di portarlo alla mostra delle Lego. Le ultime esterne di Manuel sono con Electra e Florencia. Manuel decide di voler conoscere bene proprio Electra e le annuncia che la porterà fuori, mentre Luca sceglie Giulia e Sonia opta per Alessandro C.