Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Luca e Marco subito rivali

Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Luca e Marco subito rivali

Le anticipazioni del 22 febbraio 2017 su quanto accaduto negli studi televisivi del dating show di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne

    Terminate le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto il 22 febbraio 2017 nel dating show di Canale 5. Si parte con l’ingresso dei tronisti, Marco e Luca, seguito da quello delle rispettive corteggiatrici: Onestini è uscito con Soleil e Marcella, Cartasegna con Giorgia, Stefanie e Larisa, mentre Greta ha fatto un’esterna con entrambi. Presente anche Mario Serpa che viene accolto con un caloroso applauso da parte del pubblico. Si inizia con un video che riassume quanto accaduto nell’ultima puntata: la discussione con Soleil relativa al video, il ballo della pace e l’addio di Giulia.

    Come rivelano le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, Luca ha raggiunto Giulia nella sua città, ad Anzio: i due si sono chiariti e lei è ritornata a corteggiarlo scusandosi per le espressioni colorite usate nella scorsa puntata. Dopo l’ultimo appuntamento, Luca ha raggiunto anche Soleil in camerino per accertarsi che stesse bene dopo le ultime discussioni e, in riferimento all’arrivo del nuovo tronista, lo ha aggettivato in modo poco elegante, tanto che Onestini viene ripreso per questo anche in studio. I due ragazzi si beccano e Maria chiede a Gianni di sedersi fra di loro, poi annuncia che Marco ha chiesto di uscire con Soleil.

    Luca è evidentemente nervoso e ammette di essere una persona abbastanza gelosa.

    Onestini, intanto, è uscito con Greta che gli racconta di aver visto anche Marco. Con quest’ultimo, infatti, si sono divertiti a fare degli esperimenti culinari e lui non ha avuto dubbi nel dire che l’avrebbe baciata mille volte. Cartasegna ha visto Larisa, ma l’esterna non è andata benissimo: lui l’ha lasciata da sola infastidito da alcuni giudizi che ha espresso troppo precocemente. In studio, Marco si scusa ma Larisa lo accusa di essere un bambino poco sveglio. La discussione tra le corteggiatrici si accende e, alla fine, Greta comunica di non essere pronta per fare una scelta immediata tra Marco e Luca.

    Onestini, tuttavia, non rinuncerà ad uscire con Greta, mentre Marco invita nuovamente Soleil per un’uscita: vista la situazione, lei accetta e fa presenta ad Onestini che è stato ‘lui a tirarsi la zappa sui piedi’. Infine l’esterna di Marco e Giorgia, che lo invita a ballare esprimendo dei giudizi poco carini sulla rivale Greta. A conclusione delle registrazioni delle puntate del trono classico di Uomini e Donne, Luca è frastornato e non si sente di ballare con nessuna delle ragazze.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5TronistiUomini e Donne