Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Luca bacia Soleil, Giulia lascia lo studio

Le anticipazioni del 16 marzo 2017 sui nuovi tronisti di Canale 5 ospiti del dating show di Maria De Filippi

da , il

    Continuano a Uomini e Donne le registrazioni del trono classico: secondo le anticipazioni del 16 marzo 2017 su quanto accaduto negli studi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la puntata inizia con l’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici con Rosa che si stupisce per il fatto che Désirée sia uscita con Mattia, uno dei ragazzi che nei precedenti appuntamenti aveva criticato per l’abbigliamento.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, poi, secondo le anticipazioni procedono con lo sfogo post puntata della Perrotta che lamenta il fatto di essere passata per ‘la cattiva’ e lancia un’accusa nei confronti della Popper che, dal suo punto di vista, è una persona furba. Si continua, quindi, con l’esterna di Désirée e Mattia che si ritrovano in un negozio di abbigliamento ma, al rientro, Rosa continua a manifestare disapprovazione per l’atteggiamento della collega di trono e del ragazzo.

    Il discorso, poi, verte sulla pregressa conoscenza tra Rosa e Alex: la tronista ci tiene a chiarire quanto accaduto quando loro erano fidanzati con altri compagni. Si va avanti, quindi, con l’esterna di Mariano e Désirée e quella insieme a Riccardo che racconta della sua famiglia e si commuove ricordando la perdita del fratello. Quest’ultimo, però, è uscito anche con Rosa alla quale ha preferito non dire nulla dell’uscita con la rivale. La Perrotta, inoltre, ha visto anche con Alex, con il quale c’è una forte intimità che ha iniziato a insospettire gli altri corteggiatori.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne continuano, poi, con l’esterna di Luca e Giulia: i due si sono ritrovati a Roma e tra loro c’è stato un bacio appassionato ma, quando la ragazza viene a conoscenza del bacio tra Luca e Soleil la situazione cambia e la Latini lascia lo studio. Nonostante il tentativo del tronista di fermarla, i due si confrontano a lungo nel backstage ma Giulia pare sicura di non voler più tornare a Uomini e Donne.

    Maria, intanto, cerca di capire come stia Marco: Cartasegna è furioso perché non riesce ad interpretare l’atteggiamento di Soleil che, dopo essere uscita con lui, ha baciato Luca. I due tronisti battibeccano mentre Mattia suggerisce a Giulia di andare via se non sta bene e Rosa fa notare ai ragazzi che la tronista, oramai, è diventata Soleil.