Uomini e Donne, registrazioni trono classico: l’addio di Désirée, i baci di Rosa e il sì di Luca

Le anticipazioni dell'11 maggio 2017 sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: quello che vedremo nelle prossime puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dall'addio al trono di Désirée Popper alla scelta di Luca Onestini fino alle esterne di Rosa Perrotta con i suoi corteggiatori.

da , il

    Uomini e Donne prosegue con le registrazioni del trono classico: le anticipazioni dell’11 maggio 2017 rivelano che l’appuntamento con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi inizia con l’ingresso in studio dei tronisti ad eccezione di Désirée: la conduttrice, quindi, spiega che la Popper ha rinunciato alle esterne con Mariano, Simone e Riccardo facendone solo un con Mattia al termine della quale ha chiesto che venissero spente le telecamere per due ore.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, quindi, secondo le anticipazioni proseguono con l’ingresso in studio di Désirée che annuncia di voler andare via perché non è riuscita ad innamorarsi: Mattia è furioso e lascia lo studio, la Popper fugge via dietro le quinte e rifiuta il confronto con Rosa, mentre Gianni è fermamente convinto che la ragazza abbia qualcuno fuori che la aspetta. I suoi corteggiatori si dicono tutti estremamente delusi e Maria De Filippi ritiene uno sbaglio il mancato confronto con la Perrotta.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le esterne di Rosa con Alex e Pietro

    Si prosegue con le esterne di Rosa: la prima è con Alex che la porta in Sardegna nella sua seconda casa. Qui i due discutono sui precedenti conflitti e lui lamenta la mancanza di un bacio che, comunque, non arriva. La seconda uscita con Pietro è organizzata proprio da Rosa che gli presenta alcuni amici e il fratello, poi tra loro nasce il primo, lungo bacio. Al rientro in studio, però, la De Filippi spiega che c’è stata una seconda esterna con Alex e, questa volta, anche tra loro c’è stato un bacio.

    Tartaglione è furioso, mentre Adinolfi sopporta sperando che possa arrivare ben presto ad una decisione. Intanto, proprio su Alex arriva un segnalazione: una ragazza al telefono racconta di averlo visto in atteggiamenti ‘equivoci’ con quella che lui definisce un’amica e Rosa valuta il tutto inutile. In molti ritengono strano l’atteggiamento della tronista e Daniela del pubblico invita Pietro ad aprire gli occhi: così torna in auge il dibattito su un ipotetico accordo con Alex.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le ultime esterne di Luca

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, si concludono con l’ingresso in studio della mamma e del fratello di Luca e con i best moment e le esterne vissute con Cecilia, Soleil e Giulia. Arriva, quindi, il momento della scelta: la prima ad entrare è la Zagarrigo, consapevole di non essere la preferita; segue la Latini che, tra le lacrime per non essere stata la fortunata, saluta il pubblico e Maria De Filippi. Poi, è il turno di Soleil: ‘la mia scelta folle sei tu!’ le comunica Luca prima di ricevere l’abbraccio che significa ‘sì’.