Uomini e Donne, registrazioni trono classico: il ‘mistero’ di Soleil e i petali rossi per Marco

Le anticipazioni del 4 maggio 2017 sulle registrazioni delle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne. Marco, Luca, Désirée e Rosa - ospiti di Maria De Filippi - stanno conoscendo i propri corteggiatori sperando di trovare tra loro l'anima gemella: finisce l'esperienza su Canale 5 di Cartasegna che ha deciso di lasciare la trasmissione insieme a Federica Benincà, mentre Soleil finisce nuovamente sotto accusa.

da , il

    Le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del 3 maggio 2017, sono iniziate dall’ingresso dei tronisti – Luca, Marco, Désirée e Rosa – e dei rispettivi corteggiatori. Cartasegna ha accolto Federica e Giorgia, le due candidate alla scelta, ma prima di andare avanti nel dating show di Canale 5 ha rivelato a Maria De Filippi di aver ricevuto un messaggio da un’amica di Soleil che gli raccontava di aver fatto un sogno in cui, alla fine, la scelta ricadeva sulla Sorgè e i due avrebbero fatto un ‘botto mediatico’.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, l’argomento ha tenuto banco per un bel po’, anche Maria De Filippi si è detta stranita dall’atteggiamento della presunta amica della giovane, mentre Soleil si è dimostrata molto rilassata e tranquilla. Giulia, quindi, ha proposto di chiamare questa amica, ma Marco ha chiesto di poter approfondire la discussione solo dopo la sua scelta. Sono partiti, quindi, i best moments di Cartasegna con Giorgia e Federica seguiti dalle ultime esterne in compagnia delle due corteggiatrici.

    Uomini e Donne, Soleil Sorgè sotto accusa

    Prima di conoscere la scelta di Marco Cartasegna, si è deciso di approfondire l’argomento riguardante il messaggio dell’amica di Soleil che è stata contattata telefonicamente: al rientro in studio, il tronista ha confermato che la ragazza non aveva nulla da nascondere e si è trattato di uno scherzo poco simpatico da parte di una finta conoscente. Si è andati avanti, poi, con l’esterna di Désirée e Mariano: lui crede che la simpatia non basti e, forse, lei non è molto attratta da lui.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, poi, sono proseguite con l’ingresso in studio di Federica: Marco si è accomodato di fronte alla ragazza emozionatissimo e le ha comunicato di aver ‘letteralmente perso la testa per lei’: la risposta è un sì e per loro sono stati baci e petali rossi!

    Uomini e Donne, trono classico: le esterne di Désirée

    Secondo le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, dopo l’auto eliminazione di Mattia, il corteggiatore ha voluto un chiarimento con Désirée: tra discussioni e recriminazioni, i due hanno anche fatto un’esterna e lui torna nel dating show, mentre Mariano si è detto stranito dall’atteggiamento altalenante della tronista. Bene anche l’uscita in compagnia di Riccardo che ha presentato alla Popper l’azienda di famiglia e i parenti più stretti.

    Uomini e Donne, trono classico: le esterne di Rosa e Luca

    Anche Alex ha chiesto un chiarimento a Rosa dopo l’ultima puntata e i due si sono visti in esterna: al riavvicinamento, però, sono seguiti nuovi dubbi della tronista sul corteggiatore in seguito ad alcuni video postati da lui sui social. Bene l’uscita della Perrotta in compagnia di Pietro con il quale sono nati i primi baci.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, si sono concluse con le esterne di Luca: Soleil gli ha presentato la madre e i due si sono riavvicinati di nuovo, mentre Giulia ha deciso di mostrargli un altro lato di sé, quello più sensuale. Nel prossimo appuntamento Onestini ha annunciato che sceglierà.

    Marco Cartasegna