Uomini e Donne, registrazioni trono classico: i ‘segreti’ di Rosa e l’interesse di Luca

Le anticipazioni del 12 aprile 2017 sulle registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Marco Cartasegna, Luca Onestini, Désirée Popper e Rosa Perrotta sono i protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: le news sulle nuove esterne in compagnia delle corteggiatrici e dei corteggiatori.

da , il

    Uomini e Donne continua con le nuove registrazioni del trono classico: secondo le anticipazioni del 12 aprile 2017 sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la puntata inizia con l’ingresso dei tronisti – Luca, Marco, Rosa e Désirée – e dei rispettivi corteggiatori, quindi la Popper chiarisce definitivamente i rumors sul matrimonio con un sessantenne spiegando che le foto che circolano sul web la ritraggono insieme ad un suo ex. Gianni, intanto, continua ad accusare la Perrotta.

    Secondo le anticipazioni, poi, le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne procedono con l’esterna di Rosa e Luca: lui ammette di aver conosciuto Gianni durante una cena cui ha partecipato insieme a Garrison, ma al rientro in studio lei lo congeda insieme a Daniele. Il video dell’uscita della Perrotta con Alex scatena l’ennesima accusa di Sperti che, facendo riferimento ad un video musicale ‘quasi hard’ della tronista, sostiene che il suo atteggiamento sia poco vero e reale in studio.

    Uomini e Donne, lo scontro tra Gianni e Rosa

    Stanca delle continue polemiche, Rosa si scaglia contro Gianni e la tensione in studio è molto alta. Si prosegue, poi, con l’esterna della Perrotta insieme a Pietro: i due sono molto vicini ma, al rientro in trasmissione, Sperti sostiene che anche i rapporti con quest’ultimo nascondono qualcosa di non vero visto che si conoscevano tramite Facebook ancor prima che il ragazzo approdasse al trono classico di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, le esterne di Désirée e l’incontro tra Luca e Cecilia

    Le registrazioni del dating show, poi, vanno avanti con le esterne di Désirée: la tronista incontra Mariano – che le chiede spiegazioni riguardo le foto che circolano sul web insieme al suo ex – Mattia – che la raggiunge in camerino per un chiarimento che si conclude con abbracci e sorrisi per poi proseguire a casa tra divano e piumoni – e Pietro – che però manifesta chiaramente il suo interesse per Rosa.

    Secondo le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, dunque, il tempo a disposizione per i tronisti è poco, ma Maria De Filippi decide di mandare in onda l’esterna di Luca e Cecilia: lui le fa vedere i momenti più belli della sua vita attraverso un video e la bacia in modo appassionato invitandola a credere in loro. Onestini ammette di essere andato molto oltre con la Zagarrigo, mentre inizia a discutere con Giulia dimostrandole di non apprezzare tutte le offese che gli ha rivolto tramite i social.

    Luca Onestini