Uomini e Donne, registrazioni trono classico: i dubbi su Mattia e Vittoria

Terminate le registrazioni sul trono classico di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto negli studi del dating show di Canale 5 nel pomeriggio di sabato 23 settembre. Sabrina inizia ad avere dei dubbi su Nicolò F, mentre il pubblico inizia a pensare che Mattia e Vittoria si conoscessero già prima dell'inizio della trasmissione.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono classico: i dubbi su Mattia e Vittoria

    Sabato 23 settembre 2017 si sono svolte le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: le anticipazioni su quanto accaduto in studio raccontano che l’ingresso dei tronisti della stagione 2017-2018 è stato seguito da quello dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici usciti con loro in esterna. Maria De Filippi, quindi, lancia il recall di quanto accaduto nelle ultime esterne di Sabrina con i suoi pretendenti, ma Nicolò inizia una discussione con Tina.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, poi, proseguono con la messa in onda dell’esterna della Ghio con il corteggiatore ma, al ritorno in studio, i ragazzi iniziano a discutere con Nicolò accusandolo di essere troppo freddo per essere realmente interessato a lei. Le anticipazioni, poi, rivelano che Sabrina è uscita anche con Nicolò F: i due sembrano molto vicini e la tronista ammette di essere spaventata dai giudizi negativi della gente a casa.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Mattia Marciano: flirt tra tronisti?

    Registrazioni trono classico: le esterne di Mattia e Paolo

    L’attenzione, poi, ritorna ancora una volta sui due Nicolò e Sabrina si infuria quando scopre che Nicolò F ha chiesto agli altri ragazzi di andare a ballare insieme in serata.

    Le registrazioni di Uomini e Donne proseguono con le esterne dei tronisti: Angela è uscita sia con Mattia che con Paolo e, nonostante con il primo ci sia stato più contatto fisico, la ragazza non intende ancora dichiararsi per uno dei due.

    Paolo è uscito anche con Ester, mentre Mattia ha ricevuto la visita in hotel di Vittoria: quest’ultima si è dichiarata per lui ma, al rientro in studio, si continua a dubitare che i due si conoscessero da prima dell’inizio della trasmissione.

    Maria De Filippi, però, difende Marciano: non poteva sapere della presenza di Vittoria a Uomini e Donne perché lei era una delle potenziali troniste.

    Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Alex

    Le registrazioni del trono classico vanno avanti con l’esterna di Mattia insieme a Nilufar, mentre Paolo ha conosciuto meglio Jessica, ex single di Temptation Island 4.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Alex Migliorini: chi è il nuovo tronista gay?

    Le anticipazioni su Uomini e Donne, dunque, rivelano che la puntata termina con le esterne di Alex: il giovane è uscito con Alessandro e Claudio, ma sembra che quest’ultimo lo abbia un po’ deluso.