Uomini e Donne, registrazioni trono classico: i baci di Marco e Luca, i dubbi su Rosa

Le anticipazioni del 29 marzo 2017 sul dating show di Canale 5: Maria De Filippi in studio con i tronisti

da , il

    Uomini e Donne prosegue con le registrazioni delle nuove puntate del trono classico: le anticipazioni del 29 marzo 2017 sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi rivelano che l’appuntamento inizia con l’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, per poi proseguire con un recall di quanto accaduto tra Marco Cartasegna e Luca Onestini. Si inizia con le esterne del secondo: Giulia si è rifiutata di incontrarlo e, entrata in studio, inizia a lanciare accuse nei confronti del tronista.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, la puntata prosegue con uno scontro acceso tra Giulia e Luca: la corteggiatrice viene accusata di ascoltare troppo il parere delle altre ragazze e di comportarsi in base a come le viene suggerito, mentre lei continua a ribadire di sentirsi usata in attesa che Soleil diventi un sì certo per il tronista. La Latini, dunque, ammette di iniziare ad avere dei dubbi sulla sua eventuale relazione con Onestini fuori dal programma.

    Uomini e Donne, anticipazioni esterne di Luca e Marco

    Si va avanti con l’esterna di Luca e Soleil a Cinecittà World: dopo diversi commenti sui rivali, tra i due nasce un lunghissimo bacio, mentre Marco è convinto del fatto che se non avesse preso una posizione contro la Sorgè, lei avrebbe continuato ad uscire con entrambi i tronisti. Intanto, Maria De Filippi comunica che Luca ha deciso di far arrivare a Uomini e Donne due nuove ragazze, Cecilia e Valentina: Soleil protesta, ma lui non accetta alcuna polemica. Approfittando di un momento dedicato al ballo, Giulia si accoccola sulle gambe di Luca.

    Le registrazioni del trono classico, poi, proseguono con la nuova esterna di Onestini in compagnia di Cecilia: tra loro c’è subito intesa e Soleil avverte ‘il colpo’ inalberandosi e facendo ipotizzare un eventuale no alla scelta finale. Gianni non condivide l’atteggiamento della Sorgè né quello della Latini. Si va avanti, poi, con la messa in onda delle esterne di Marco in compagnia di Federica – con la quale nascono ripetuti baci – e di Giorgia che, dopo essersi accertata che l’incontro con la rivale sia avvenuto dopo quello con lei, non mostra grandi rimostranze per quanto appena visto.

    Uomini e Donne, anticipazioni esterne di Rosa e Désirée

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, poi, si spostano sulle troniste, Rosa e Désirée: dopo un recall delle ultime puntate, si prosegue con l’uscita della Perrotta in compagnia di Alex. Lui la porta ‘sulla terrazza incriminata’ e lei lo blocca quando tenta di infilare una mano sotto la camicetta: Gianni inizia a pensare che Rosa sia ancora fidanzata e che Adinolfi, conoscendo il compagno, stia stando al loro gioco. Mattia appoggia le tesi dell’opinionista ma, con grande sorpresa, Maria annuncia che la tronista lo ha raggiunto in camerino per l’ennesimo confronto: per loro, un nulla di fatto.

    Dopo un vivace scambio di battute tra i corteggiatori e le troniste, si va avanti con l’esterna di Désirée insieme a Mattia: per lei c’è una lettera, poi un lungo scambio di sguardi e un abbraccio concludono il loro incontro. Rosa, però, continua ad interferire convinta che, se il corteggiatore non fosse stato influenzato dalle dicerie, sarebbe ancora uscito con lei. Le registrazioni delle nuove puntate del trono classico, poi, si concludono con la messa in onda degli incontri di Désirée con Mariano e con Riccardo che, però, è uscito anche con Rosa.