Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Giulia ritorna, Luca bacia Soleil

Le anticipazioni del 22 marzo 2017 sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Proseguono gli appuntamenti con Uomini e Donne e le registrazioni del trono classico: secondo le anticipazioni del 22 marzo 2017 su quanto accaduto nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si inizia con l’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori, mentre Mariano Catanzaro prende subito la parola per dichiararsi deluso da alcuni atteggiamenti di Rosa, così conferma l’interesse per Désirée e torna a parlare di troppe coincidenze sulla precedente conoscenza della Perrotta con Alex.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, proseguono con una polemica tra i corteggiatori di Rosa: secondo le anticipazioni, alcuni le credono, altri ipotizzano che lei e Alex nascondano qualcosa e si prosegue con una discussione molto accese tra entrambe le fazioni. Si va avanti, poi, con Giulia Latini: dopo l’ultima puntata si era sfogata in lacrime con la redazione, mentre Luca l’aveva raggiunta in camerino riuscendo a trovare le parole giuste per farle tornare il sorriso.

    Anche Marco ha fatto una visita a Soleil e le ha chiesto i motivi del bacio con Luca: lei continua a ribadire di sentire verso Onestini una chimica che con lui non avverte, ma non è certa che la situazione possa rimanere sempre la stessa. Al rientro negli studi di Uomini e Donne, la tensione tra i tronisti è sempre più palpabile, mentre anche Giulia e Soleil iniziano a discutere animatamente. Le registrazioni del trono classico, poi, proseguono con l’esterna di Onestini insieme alla Sorgè: finalmente nasce un bacio degno di nota, ma Cartasegna è convinto che, nonostante la corteggiatrice possa essere un sì, la loro storia durerà poche settimane.

    Non va bene l’uscita di Luca insieme a Giulia, lei è troppo nervosa e si lasciano in malo modo, mentre Federica ha incontrato entrambi i ragazzi ammettendo di essersi trovata a proprio agio in tutte e due le situazioni. Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne proseguono con Rosa e Désirée: la prima ha fatto un’esterna con Mattia, che ha cercato delle rassicurazioni in merito alla conoscenza con Alex, ma il corteggiatore conferma di non essere ancora del tutto sicuro di quanto le ha detto la Perrotta, mentre si compiace del fatto che la Popper sia gelosa di lui.

    Mattia ha visto in esterna quest’ultima e il loro incontro è stato piacevole tanto che lui si dice pronto a dichiararsi proprio per la brasiliana mettendo a tacere Alex che lo accusa di essere a Uomini e Donne per visibilità. Le registrazioni del trono classico si concludono con le esterne di Désirée insieme a Domenico e quella di Rosa con Alex sul quale Gianni ha anche una segnalazione da fare, mentre Tina ritiene il tutto molto superfluo.