Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Giulia in lacrime, Soleil ancora in dubbio

Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Giulia in lacrime, Soleil ancora in dubbio

Le anticipazioni del 2 marzo 2017 su quanto accaduto ai tronisti di Canale 5

    Le ultime news e anticipazioni su Uomini e Donne dopo le registrazioni del trono classico del 2 marzo 2017 rivelano che Maria De Filippi fa accomodare i tronisti nel salotto del dating show d Canale 5 e lancia immediatamente i video di presentazione delle nuove troniste: Désirée Popper e Rosa Perrota. Le due entrano e gli opinionisti hanno solo commenti positivi nei loro confronti, mentre Marco dichiara di sentirsi molto a suo agio.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, si prosegue con l’ingresso delle corteggiatrici: Marcella e Giulia sono uscite con Luca, mentre Marco ha visto Greta e Giorgia, di Soleil si parlerà più tardi. Arrivano anche i ragazzi per l’appuntamento al buio e, tra loro, Tina ricorda qualcuno che ha visto più volte negli studi di Canale 5. Si presentano Mattia, Andrea e Alex – che Rosa conosce già – Giorgio, Mark, Luca e Andrea.

    La puntata del trono classico prosegue con le esterne dei tronisti: dopo un recall di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con Uomini e Donne, si passa all’uscita di Marco insieme a Greta. Lui la rimprovera per le cose dette in studio e i due si confrontano, mentre Luca, prima di uscire con la ragazza, chiede di vedere prima l’esterna in compagnia del rivale.

    Così, giunge alla conclusione di non voler vedere Greta: al rientro in studio, i dubbi su di lei aumentano e lei si dice impacciata davanti alle telecamere ma, solo quando una delle ragazze la accusa di averla vista in un locale con un ragazzo, lei ammette di essere attratta da quest’ultimo e, dopo un botta e risposta tra la corteggiatrice, gli opinionisti e i tronisti, lei lascia lo studio.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne proseguono con Soleil: prima di fare l’esterna con Marco ha chiesto di vedere Luca che, però, l’ha rifiutata lasciandola in lacrime. Così, la corteggiatrice ha preferito non vedere nemmeno l’altro tronista e, in studio, spera che questo suo comportamento possa aver fatto cambiare idea ad Onestini. Maria De Filippi, dunque, interviene per capire come mai Luca sia così rigido nei confronti di Soleil, ma lui le spiega che ha ancora troppi dubbi e, nonostante avesse pensato di eliminarla, ha deciso di continuare a conoscerla per fugare ogni perplessità su di lei.

    Le anticipazioni sul trono classico raccontano anche l’esterna di Luca e Giulia: lei lo rimprovera di averlo sentito troppo freddo e confessa di stare perdendo un po’ di interesse nel vedere lui che insegue sempre Soleil. Quest’ultima non nasconde che, se Luca non le avesse fatto una scenata, sarebbe uscita con Marco e Maria fa notare ad Onestini che, qualora Soleil fosse la scelta, potrebbe anche non essere un sì. Intanto, durante un ballo Giulia lascia lo studio palesemente turbata e viene immediatamente raggiunta da Luca.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne si concludono con l’esterna di Marco e Giorgia, ma su quest’ultima si scatenano le polemiche delle corteggiatrici rivali che la rimproverano di essersi lasciata andare con un ragazzo a dieci giorni dalla fine di una relazione. Infine, le troniste scelgono chi far rimanere in studio mentre Tina annuncia che condurrà la puntata speciale dedicata a sei coppie del trono classico.

    612

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE