Uomini e Donne, registrazioni trono classico e gay: una scelta e tre nuovi tronisti

Le anticipazioni del 9 dicembre 2016 su quanto avventuto negli studi televisivi di Canale 5

da , il

    Concluse le registrazioni delle puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni del 9 dicembre 2016. Si parte dall’ingresso dei due tronisti, Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella: il primo è particolarmente teso. Poi, si va avanti con il video che riassume la scelta di Claudio Sona e l’ingresso dell’ex tronista e di Mario Serpa, entrambi sono radiosi e accolti con calore dal pubblico. Si parte dal riassunto di quanto accaduto nell’ultima puntata: l’abbandono della trasmissione da parte di Sonia e Simona e l’esterna con Ginevra, conclusasi con un bacio. Ad oggi, dunque, Claudio si dice pronto a scegliere.

    Secondo le anticipazioni delle registrazioni delle nuove puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, dunque, Claudio si accomoda sulle poltrone rosse annunciando di aver deciso di non andare a riprendere Sonia perché non è la ragazza che vorrebbe. Tuttavia, Maria gli fa presente che l’ex corteggiatrice è ugualmente presente in studio. Intanto, Ginevra, elegantissima, entra dalla scalinata e, con grande stupore, si accomoda sulle poltrone rosse. Un filmato racconta la storia dalle loro prime esterne e poi lei gli confessa di essersi innamorata: entrambi emozionati si baciano e per loro sono petali rossi.

    I saluti e i ringraziamenti sono d’obbligo da parte della nuova coppia per Maria De Filippi e la redazione, poi i due abbandonano lo studio mentre Sonia, ignara di quanto le stia per accadere, viene chiamata. La conduttrice la tranquillizza e le fa vedere un video che racconta il suo percorso dall’inizio alla fine con la frase finale “puoi sognare ancora”: è lei, dunque, la nuova tronista di Uomini e Donne. Il pubblico ne è entusiasta, Tina Cipollari si commuove e la Lorenzini ringrazia senza fiato. Accanto a lei e a Manuel Vallicella ci sarà anche Luca Onestini presentato dal classico video che precede il suo ingresso in studio.

    Ora che i troni sono pronti, Maria chiama in studio le corteggiatrici mettendole immediatamente in guardia e invitandole a darsi da fare perché i nuovi tronisti sono un po’ strani. Manuel è stato colpito da Alessia, mentre Luca da più di una ragazza. Per Sonia entrano i studio i ragazzi ai quali Gianni suggerisce di non fare pasticci con i social. Manuel sceglie Elettra e Alessia per le esterne, Luca e Sonia ci devono pensare un po’ su, Tina saluta.