Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Alex in lacrime, Sabrina vicina a Fabrizio

Le anticipazioni sul trono classico dopo le registrazioni avvenute negli studi di Uomini e Donne nel pomeriggio di giovedì 12 ottobre 2017: tra le corteggiatrici è arrivata anche Antonella Fiordelisi, mentre Angela ribadisce il suo interesse per Paolo. Sabrina ha iniziato a rivalutare Fabrizio, mentre Alex è sempre più coinvolto da Matteo tanto da scatenare la rabbia di Claudio.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Alex in lacrime, Sabrina vicina a Fabrizio

    Nuove registrazioni del trono classico all’interno degli studi di Uomini e Donne: le anticipazioni su quanto avvenuto nel pomeriggio del 12 ottobre 2017 svelano che, dopo un breve battibecco tra Tina e Gianni e l’ingresso di tronisti e rispettivi corteggiatori, l’attenzione è stata puntata su Antonella Fiordelisi. La ex single di Temptation Island 4 ha ammesso di conoscere già Mattia, ma questo per la redazione non risulta essere un problema.

    Dopo l’intervento di Vittoria in merito, le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne proseguono proprio con l’esterna di Marciano insieme alla ragazza: lei si confessa lasciandosi andare alle lacrime, ma in studio Gianni continua ad attaccarla mentre Tina ribadisce di non credere alla buona fede di Mattia. Paolo, invece, che aveva chiuso i rapporti con Angela, ha ricevuto la visita di quest’ultima che ha invitato, per l’ultima volta, a chiarirsi le idee. La ragazza, quindi, ha deciso di prendersi una settimana di tempo per decidere e, approdata negli studi di Uomini e Donne, ha ribadito il suo interesse per Crivellin.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, chi è Antonella Fiordelisi? Dalle Olimpiadi al reality show di Canale 5

    Anticipazioni trono classico, le esterne di Paolo e Mattia

    Secondo le anticipazioni, il trono classico procede con l’esterna di Paolo ed Ester: lei è la corteggiatrice cui pensa di più e alla quale sembra essere più vicino.

    Francesca, corteggiatrice di Mattia, mostra interesse anche verso il rivale; poi si va avanti con l’incontro tra Marciano e Floriana che si conclude sul terrazzo con teneri baci e un feeling palpabile.

    Nilufar, messa da parte, decide di andare via; Tina e Floriana discutono animatamente e le esterne dei tronisti si concludono con la messa in onda di quella avvenuta tra Silvia e Paolo.

    Trono classico: Sabrina e Fabrizio vicini, rottura tra Alex e Claudio

    Le registrazioni di Uomini e Donne si concentrano, poi, su Sabrina: la tronista è uscita con Fabrizio, cui riconosce grande iniziativa, è ha lasciato a casa Nicolò dopo la segnalazione arrivata su di lui.

    Bene anche l’uscita con Nicolò R, che ammette di temere molto di più Fabrizio rispetto agli altri corteggiatori.

    Il trono classico si conclude, poi, con le esterne di Alex: Alessandro gli mostra il film della sua vita e il tronista si commuove, mentre Claudio nota un ulteriore distacco di Migliorini nei suoi confronti.

    L’ultima uscita è quella con Matteo che, in un impeto di felicità, abbraccia con foga Alex turbando in particolar modo Claudio, che Maria De Filippi invita ad uscire dallo studio. Lo segue il tronista che, però, rientra ancora più arrabbiato.