Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Alessandro Calabrese corteggia Sonia

Le anticipazioni del 17 dicembre 2016 sulle nuove puntate del dating show di Canale 5

da , il

    Terminate le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto negli studi televisivi di Mediaset. Maria invita Sonia, Luca e Manuel ad entrare in studio annunciando alla tronista la presenza di un corteggiatore già noto al piccolo schermo, si tratta di Alessandro Calabrese, ex concorrente del GF14 ed ex fidanzato di Lidia Vella. Per Tina si tratta di business, ma la conduttrice spiega che il giovane aveva fatto i provini prima della partecipazione al reality show. Tra gli altri ragazzi arrivati per lei ci sono anche Gennaro, 25enne di Napoli, e Giuseppe Alberto. Sonia fa rimanere solo Alessandro e Gennaro, quindi entrano i ragazzi che sono usciti con lei in esterna.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, dunque, arrivano in studio Andrea, Giovanni, Gianluca, ma Sonia saluta subito quest’ultimo perché troppo piccolo. Poi arrivano le corteggiatrici: Carmen e Florencia sono uscite sia con Manuel che con Luca , mentre Alessia è stata in esterna con Vallicella e Giulia con Onestini. Poi, si entra nel vivo della puntata con l’esterna di Sonia e Giovanni: lui la porta in un locale e rompe il ghiaccio con il karaoke al quale lei partecipa con divertimento; l’uscita con Andrea, invece, si svolge in un parco nel quale scorrono corsi d’acqua e cascate, elemento con cui lavora; infine Mirko le ha fatto recapitare in camerino un libro che parla di un amore folle, il ragazzo non corrisponde all’ideale di Sonia ma lei decide di approfondire la conoscenza.

    Si va avanti con l’esterna di Manuel e Carmen, ma lui crede che sia più adatta a Luca e, in effetti, la ragazza ammette di essersi trovata meglio nell’uscita con quest’ultimo. Poi si passa all’incontro tra Manuel e Florencia, lei si dice molto legata alla famiglia e per lei è un punto a favore, ma un giudizio negativo sulla rivale Alessia scatena una polemica in studio. Angela, che aveva sceso le scale per Manuel rivela di provare più interesse per Luca, mentre Electra, che crede di non essere interessante per l’ex corteggiatore della Valli, rimane comunque insieme ad un’altra ragazza già mamma, ma per Vallicella non è un problema.

    Si prosegue con l’esterna di Luca e Florencia, che trova un po’ furba, poi si passa all’uscita con Giulia, che gli racconta che sta per laurearsi e che ha qualche problema di fiducia con gli uomini. Infine, l’ultimo incontro è tra Manuel e Alessia, che conferma di essere interessata solo a lui. Sonia decide di uscire con Giovanni, Luca sceglie Giulia e Manuel Alessia, nonostante abbia qualche dubbio per la giovane età.