Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Aldo e Alessia ospiti, Luca bacia Soleil

Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Aldo e Alessia ospiti, Luca bacia Soleil

Le anticipazioni del 16 febbraio 2017 su quanto accaduto negli studi televisivi del dating show di Canale 5

    Terminate le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto negli studi televisivi il 16 febbraio 2017. Maria De Filippi fa entrare in studio i tronisti: Sonia, Luca e Manuel che nell’ultima puntata aveva annunciato di pensare di andare via: Vallicella, dunque, conferma la sua decisione e decide di abbandonare il trono. Le ragazze che lo corteggiavano decidono di andare via, lui abbraccia e ringrazia la conduttrice – che è stata come una seconda mamma – mentre Gianni Sperti si fa portavoce dell’affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti. Tina annuncia di voler andare via anche lei, ma Maria la ferma e le comunica che sta per entrare il nuovo tronista, Marco.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, dunque, si prosegue con l’ingresso del nuovo ragazzo: si chiama Marco, nato a Milano, laureato alla Bocconi e master all’estero, ed ha l’opportunità di conoscere le prime corteggiatrici arrivate nel dating show per un appuntamento al buio. Poi, Maria De Filippi manda il video di una vecchia coppia di Uomini e Donne: Aldo e Alessia sono ospiti della trasmissione e raccontano la loro ritrovata felicità, mentre il piccolo Niccolò si diverte e fare ‘l’attore’.

    Si va avanti con Sonia, per lei ci sono un nuovo corteggiatore, Emanuele, e Giovanni, Federico e l’altro Emanuele, mentre per Luca arrivano Martina, Marcella, Giulia, Soleil. Si parte da un recall della discussione tra la Lorenzini e Serpa e si va avanti con l’esterna insieme al ‘nuovo’ Emanuele che critica fortemente i rivali proseguendo la polemica anche in studio.

    Sonia, dopo l’ultima puntata, è stata raggiunta in camerino anche da Emanuele che ha cercato di capire dove fosse la verità nelle insinuazioni di Mario Serpa. Al rientro in studio, Federico ammette di aver mandato un paio di messaggi alla tronista subito dopo l’incontro in discoteca, così come lei racconta dettagliatamente quanto accaduto in passato e confermando di non aver mai avuto un accordo con il corteggiatore.

    Emanuele e Sonia discutono pesantemente tanto che lui decide di lasciare lo studio seguito dalla tronista. In attesa che il confronto tra i due finisca, si passa a Luca e alle sue corteggiatrici: la prima esterna è con Soleil in riva al mare e tra loro scatta il primo bacio, ma il tronista è molto rammaricato perché due ore dopo il loro incontro è stata pubblicata sul profilo Instagram di lei una sua foto molto intima. Soleil si difende sostenendo di essere stata ‘violata’ e di non aver alcuna colpa, ma Luca è dubbioso. Le cose non vanno bene nemmeno con Giulia: Onestini nota una ragazza diversa che sembra essersi montata la testa, così lei decide di lasciare lo studio furiosa.

    Intanto, Sonia rientra in studio e annuncia di aver troppa paura di perdere Emanuele perciò si scusa con gli altri corteggiatori e decide di ritirarsi, mentre lui le si avvinghia al collo e i due si baciano appassionatamente. Per sancire la pace, Mario e Sonia ballano insieme.

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Programmi TVTronistiUomini e Donne