Uomini e Donne: Record di ascolti stagionale per la puntata del 9 novembre 2016

Uomini e Donne: Record di ascolti stagionale per la puntata del 9 novembre 2016

Un concentrato di emozioni, amori, sentimenti. Maria De Filippi sa come appassionare il pubblico italiano e... questa ne è la dimostrazione.

    Uomini e Donne: Record di ascolti stagionale per la puntata del 9 novembre 2016

    Grande successo per Uomini e Donne: un record di ascolti mai visto prima grazie all’appassionante trono Over. Il 25,50% di share è il risultato ottenuto, il che significa 3 milioni e 352 mila telespettatori incollati davanti al piccolo schermo in attesa delle vicissitudini dei protagonisti tanto amati: i continui intrecci amorosi, le continue discussioni e gli interventi dell’inimitabile ed unica Tina Cipollari rappresentano l’anima del programma. E Gemma e Giorgio? Sempre presenti.

    Ascolti record per Uomini e Donne che, giunto alla ventunesima puntata, ha raggiunto il record di share stagionale con la puntata del 9 novembre 2016. Il risultato è stato pari al 25,50% di share, nonché 3 milioni 352 mila telespettatori appassionati al trono Over ed alle vicissitudini ad esso legate. La puntata del 9 novembre è risultata essere, ufficialmente, la puntata più vista di questa stagione. Uomini e Donne è uno dei talk sentimentali di Maria De Filippi che va in onda quotidianamente a partire dalle 14.45… ma, cosa avrà appassionato così tanto i telespettatori in quest’ultima messa in onda da record?
    La puntata è stata incentrata su Sossio, criticato aspramente. I primi ad entrare in scena, però, sono stati Virginia e Francesco e la conclusione della loro storia. Entrambi, hanno in mente qualcun altro. Per Francesco, senza dubbio, c’è AuroraVirginia, invece, chiede espressamente di poter conoscere qualcun altro. Per il povero Francesco, la situazione risulta non essere così semplice: la bella Aurora se la stanno contendendo Pasquale e Ciro: con il primo ha iniziato a sentirsi telefonicamente, con il secondo ha ballato in studio durante la puntata.

    trono over uomini

    Ed ecco la storia centrale della giornata, nonché quella tra Sossio e Simona: Sossio, infatti, sembra sentirsi a disagio con Simona, essendo più grande di lui. Entrato in studio per la prima volta dopo sei mesi, Sossio è stato il centro di critiche e commenti. Il corteggiatore infatti, dichiara che la differenza d’età con Simona è di solamente tre anni.

    La discussione in studio non tarda a divampare: ‘Ho sempre frequentato ragazze più giovani’. La dolce Simona, nonostante tutto, lo difende… sarà lo studio ad emozionarlo e a farlo esprime in malo modo, ma, secondo le dichiarazioni di quest’ultima, Sossio sembra davvero un bravo e gentile uomo. La donna protagonista di tutta la serie Over è senza dubbio Gemma. Accanto a lei, Anna, Ruggero e Marilena. Tra i tre scoppia il putiferio, incalzato dall’intervento dell’opinionista Tina Cipollari, l’anima del talk show. La conclusione di ogni rapporto, tra i tre, è stato inevitabile. Anna e Marco ballano e, con grande stupore, Ruggero porta al centro della scena Marilena.
    Un concentrato di sentimenti, discussioni, emozioni, amori ed intrecci… Uomini e Donne non si smentisce mai con i suoi colpi di scena. Insomma… da Maria De Filippi tutto può succedere.
    Ricordiamo l’appuntamento quotidiano delle 14.45 su Canale 5 con Maria De Filippi alla guida del talk show realizzato dalla Fascino P.g.t Mediaset.

    673

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI