Uomini e Donne, Ramona non vuole la convivenza e il suo Mario si dà al corto

Uomini e Donne, Ramona non vuole la convivenza e il suo Mario si dà al corto

Ramona Amodeo e Mario De Felice continuano a vivere felici la loro storia d'amore nata a UOmini e Donne, per ora niente matrimonio ma è esclusa la convivenza

    Ramona Amodeo, Mario De Felice, Uomini e Donne

    Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ramona Amodeo e Mario De Felice, innamoratisi sotto le telecamere di Uomini e Donne sul finire della scorsa stagione tv. E mentre la bella ex tronista napoletana tesse le lodi del suo fidanzato, sbilanciandosi forse un po’ troppo arrivando a parlare di convivenza e matrimonio, l’affascinante ex corteggiatore è tutto intento invece nella preparazione di un progetto cinematografico che vedrà coinvolti alcuni ex gieffini e un altro protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Scoprite chi sono dopo il salto.

    Prima la laurea, poi forse il matrimonio, sicuramente non la convivenza: potrebbero essere questi i futuri passi di Ramona Amodeo e Mario De Felice, nuova coppia dello showbiz italiano nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, il programma acchiappa-ascolti di Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 il 21 settembre nella doppia versione, giovane e over 60.

    Tra noi è tutto facile, abbiamo gli stessi principi, gli stessi valori – ha confessato Ramona a Scoop –. Amo Mario perché è una persona pulita, sempre piena di attenzioni. È una cosa molto rara nel mondo dello spettacolo, che ti riserva molte brutte sorprese. Stiamo sempre insieme ma non credo nella convivenza, altrimenti un uomo non ti sposa più” dichiara convinta la bella ex tronista napoletana.

    Più o meno sulla stessa linea le dichiarazioni d’amore del suo fidanzato, più possibilista forse sulla convivenza ma comunque intenzionato a metter su famiglia a tempo debito: “C’è una tale complicità tra noi, non è una cosa che capita di frequente nelle coppie. Io non sono contrario alla convivenza ma rispetto Ramona – ha spiegato l’ex corteggiatore – e credo che non bisogna perdere di vista l’importanza del matrimonio. Quando Ramona si sarà laureata allora penseremo a qualcosa di più”.

    Mario De Felice, Cortometraggio

    E visto che nell’immediato non ci sono delle nozze da organizzare o un trasloco di cui occuparsi, Mario può concentrarsi sul suo primo importante progetto cinematografico: un cortometraggio, attualmente in lavorazione, che vedrà tra i suoi protagonisti gli ex gieffini Massimo Scattarella e Maicol Berti e l’ex tronista Samuele Mecucci (recentemente paparazzato mentre spalmava la crema sulle sinuose curve della pupa Elena Morali, fidanzata con il trota Renzo Bossi). Siamo proprio curiosi di vedere cosa ne verrà fuori!

    477

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE