Uomini e Donne, Ramona e Mario felici e innamorati

Uomini e Donne, Ramona e Mario felici e innamorati

Ramona Amodeo e Mario De Felice, la nuova coppia mediatica nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, si raccontano al settimanale Visto mostrandosi già tanto innamorati a pochi giorni dalla scelta

    Ramona Amodeo e Mario De Felice sono ufficialmente una coppia di fidanzatini solo da qualche settimana, hanno finalmente iniziato a conoscersi meglio lontano dalle telecamere di Uomini e Donne ma come si conviene ai tronisti e ai corteggiatori più amati e/o discussi del programma di Maria De Filippi anche per loro è arrivato il momento delle copertine e dei servizi sui settimanali rosa. E così sulle pagine di Visto Ramona e Mario si confessano tanto innamorati, mentre su Facebook pubblicano le foto della loro quotidianità per condividere con i fan e con gli amici il loro amore appena sbocciato.

    Buona parte del pubblico di Uomini e Donne avrebbe preferito vedere il più giovane e dolce Andrea Angelini al fianco di Ramona Amodeo, ma la giovanissima tronista napoletana, correndo anche il rischio di un No, ha invece scelto il più maturo Mario De Felice che alla fine ha stupito tutti i suoi detrattori accettando di approfondire la conoscenza di Ramona fuori dallo studio di Canale 5.

    La coppia Ramona-Mario, una delle poche nate durante quest’ultima stagione del programma di Maria De Filippi, non è infatti amata da tutti e in molti hanno ipotizzato che tra loro ci fosse del tenero già durante il trono ma dietro le telecamere. I due però assicurano che l’amore vero sta nascendo solo ora.

    Inizialmente Mario mi piaceva per l’aspetto fisico… Poi ha 32 anni, sa come comportarsi con una donna – ha confessato Ramona a Visto – Con lui c’è stata subito attrazione. Se solo lo guardo mi trasmette passione. Quando mi parla starei ore ad ascoltarlo.

    Insomma: sono innamorata!”.

    Di lei mi piace tutto, anche i difetti – le fa eco Mario In particolare il suo sguardo. Sono convinto che senza telecamera sia ancora più dolce. Io non le davo molte certezze, soprattutto quando eravamo in studio. Ma in esterna lei si rendeva perfettamente conto dei miei sentimenti. E non potevo negarle il sì, perché avrei negato a me stesso l’opportunità di viverla nella vita di tutti i giorni”.

    La tronista 20enne sperava con tutto il cuore che andasse a finire così e rivela che grazie ai tre giorni di vacanza trascorsi insieme in un centro benessere, lontano da tutto e tutti, ha avuto la conferma che sono “molto uniti e complici”. Buon per loro!

    447

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE