Uomini e Donne, Ramona e Mario di nuovo insieme

Ramona Amodeo e Mario De Felice, protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, hanno superato la crisi e sono di nuovo innamorati!

da , il

    uomini e donne, ramona amodeo mario de felice, crisi superata

    Dopo la crisi… la convivenza. Incredibile ma vero, Ramona Amodeo e Mario De Felice non solo sono tornati insieme, ma per la gioia dei loro numerosi fan che non aspettavano altro, si avviano a compiere un grande passo: vivere insieme sotto lo stesso tetto. Il periodo di separazione, dovuto a mille incomprensioni e litigi, è durato circa un mese ma li ha aiutati a capire tante cose, e ora che la crisi è superata i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati a sorridere felici.

    Adesso abbiamo raggiunto un punto d’incontro. Ramona è molto più dolce e comprensiva. Le crisi non sono sempre distruttive, a volte servono a comprendersi meglio e a ricominciare” ha confessato sulle pagine del settimanale Top Mario De Felice che, in onore dell’amore ritrovato con Ramona Amodeo, ha deciso di farsi un tatuaggio e dedicarlo all’ex tronista di Uomini e Donne.

    Visto che la crisi è ormai superata la coppia di fidanzati napoletani non ha esitato a pensare al futuro, e se ancora è presto per parlare di matrimonio, non lo è certamente per escludere una convivenza nell’immediato: “Stiamo bene insieme e siamo innamorati, quindi parliamo del nostro futuro e della voglia di formare una famiglia, ma per le nozze c’è ancora tempo – ha aggiunto l’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi – La convivenza, invece, è un passo che potremmo fare tra non molto, a patto che riesca a concretizzare alcuni progetti lavorativi”.

    Mario infatti sta tentando di affermarsi come attore: da poco ha finito di girare un lungometraggio e a breve inizierà a lavorare in teatro, dove sicuramente in prima fila ci sarà la sua Ramona ad applaudirlo.