Uomini e Donne, Ramona Amodeo tronista

Uomini e Donne, Ramona Amodeo tronista

La presentazione del nuovo trono rosa, occupato da Ramona Amodeo, vecchia conoscenza di Uomini e Donne

    Ramona Amodeo è la nuova tronista di Uomini e Donne: è una vecchia conoscenza della trasmissione, visto che si è già distinta tra le corteggiatrici di un trono blu, che l’ha vista contesa tra Gionatan Giannotti, Carmine Fummo e Cristian Gallella. Per lei ieri la presentazione ufficiale e la discesa dei tanti corteggiatori pronti ad animare il reality pomeridiano di Maria De Filippi (in alto il video). Napoletana, 20 anni, Ramona promette di ripercorrere le orme di Paola Frizziero, altra napoletana doc che ha sicuramente lasciato un segno a Uomini e Donne.

    L’arrivo di Ramona Amodeo sul trono di Uomini e Donne era già online da qualche giorno: la registrazione delle puntate permette di avere news in anteprima, ma la presentazione del suo trono è avvenuta solo ieri. Chiamata a sostituire Laura Lella, cacciata in malo modo da Maria De Filippi dopo l’ennesimo tentativo di procrastinare la sua scelta, Ramona affianca Monica Pisano, per la quale la scelta del ‘compagno per la vita’ è ormai prossima.

    La ventenne napoletana, iscritta al secondo anno di Fashion Design presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, ha accolto decine di conrteggiatori.

    La vediamo nel video in basso: intanto le auguriamo in bocca al lupo. A lei il compito di risollevare le sorti di un trono fallito come quello di Laura.

    303

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI