Uomini e Donne: Ramona Amodeo si schiera nella querelle tra Karina e Raffaella Fico

Anche Ramona Amodeo di Uomini e Donne si espressa sulla querelle mediatica tra Raffaella Fico e Karina Cascella

da , il

    New entry nella querelle mediatica tra Karina Cascella e Raffaella Fico. A schierarsi con decisione in favore dell’una e contro l’altra è l’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo. Pur non avendo preso direttamente parte alla lite, sui social network e in una recente intervista a Fanpage, l’ex fidanzata di Mario De Felice non rinuncia a dire la sua.

    In seguito allo scontro a distanza tra la Fico e Karina in quel di Domenica Live, la frizzante Ramona si è espressa così su Twitter: ‘@RaffaellaFico non ascoltare chi parla male del tuo calendario, sono represse sessualmente! Sei bellissima in quegli scatti fotografici!‘. Un modo sui generis di dare la propria opinione che l’ex tronista ha confermato ai microfoni di Fanpage. Ma a parte la volontà di dire la propria su una diatriba mediatica – l’ex opinionista e l’ex compagna di Mario Balotelli hanno parecchi sostenitori dalla loro – non ci sarà mica un po’ di acredine tra Karina e Ramona? Forse sì e risale ad oltre tre anni fa.

    A gennaio 2011 Ramona Amodeo annunciava la fine dell’amore con Mario De Felice e a cogliere la palla al balzo è stata Karina Cascella, indispettita per una vecchia presa di distanza dalla sua persona fatta dall’aspirante stilista napoletana. Ecco parte del suo sfogo riportato dal settimanale Visto: ‘Mi diede molto fastidio una frase che Ramona disse del rapporto mio con Sasà a proposito dei litigi e delle discussioni che possono sorgere in una coppia, come se noi ci conoscessimo da tempo o ci fossimo mai frequentate prima…Nella vita prima bisogna imparare a guardare in casa propria e poi eventualmente parlare, e comunque è bene essere moderati se non si conosce una persona. E ora, venuta a sapere della fine della loro relazione, vorrei che lei sapesse che è un vero peccato che non sia come me, perché qualche problemino con il suo fidanzato da quel giorno poi l’ha avuto (e chi non l’ha?). In realtà quella volta Ramona avrebbe dovuto dare un freno al suo ego e non sentirsi così superiore…‘. Una vera e propria lezione che la Amodeo non digerì affatto tanto da meritare una risposta: ‘Cara Karina, qualunque telespettatore può dire di conoscerti pur non conoscendoti, essendoti data in tutto e per tutto al pubblico, essendoti presentata senza nessun filtro, puoi (o meglio devi) di conseguenza accettare i vari giudizi, eventuali rimproveri e, nel mio caso, il fatto che non mi vada di essere paragonata a te. Non è una critica, ma una semplice considerazione. Per quanto mi riguarda, Karina Cascella mi è indifferente‘.

    Non proprio uno scambio di gentilezze, insomma, ma adesso che Raffaella Fico deve affrontare Mario Balotelli per il riconoscimento di Pia queste bordate passeranno in secondo piano.