Uomini e Donne, Rajaa: la scelta di Marcelo era studiata

Uomini e Donne, Rajaa: la scelta di Marcelo era studiata

Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento del tronista Marcelo Fuentes: "La sua scelta è stata studiata" ha dichiarato al settimanale Visto

    È una Rajaa Afroud piuttosto delusa quella che si è sfogata sulle pagine di Visto: la corteggiatrice più chiacchierata della storia di Uomini e Donne (che ha ricevuto una marea di segnalazioni durante tutto l’arco di tempo in cui ha partecipato al programma) è molto amareggiata per la scelta di Marcelo Fuentes, il tronista sudamericano che le ha preferito la bionda Stefania e che in cambio ha ricevuto un bel due picche, peraltro neanche tanto imprevedibile. Rajaa infatti ne è convinta: quella di Marcelo è stata una scelta studiata a tavolino, presa con la consapevolezza che Stefania, avendo iniziato una conoscenza al di fuori delle telecamere, le avrebbe risposto di no e lui sarebbe rimasto single.

    Secondo me la sua è stata una scelta studiata: per come sono andate le cose, comincio a pensare che lui davvero non volesse vivere un rapporto vero fuori dal programma. Sapendo che Stefania frequentava già un ragazzo, lui l’ha scelta con la certezza che lei non gli avrebbe potuto dire di sì”: esprime così a chiare lettere e senza troppi giri di parole la sua delusione la bella Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes. Se invece l’ex tronista di Uomini e Donne avesse avuto il coraggio di scegliere lei “oggi saremmo insieme”, ha dichiarato con convinzione a Visto, “non credo sia un mistero che a me Marcelo piace e tanto. Le nostre esterne erano bellissime”.

    Ma più di qualche dubbio, e anche lecito, sul suo reale interesse verso il bel cileno è venuto un po’ a tutti, telespettatori e pubblico in studio in primis che per settimane hanno assistito alla telenovela sulla sua presunta relazione con un uomo già impegnato.

    E alla tanto criticata corteggiatrice, in pole per diventare la prossima tronista, non è andata giù proprio la motivazione con cui Fuentes non l’ha scelta: “Mi ha deluso molto, al di là della scelta.

    E non mi è piaciuto soprattutto quando ha detto che mi ha tenuta in trasmissione per proteggermi. Io non devo essere protetta da lui né da nessun altro. Mi so arrangiare da sola”. Allo stesso tempo però non crede che l’ex tronista l’abbia tenuta in studio solo per fare numero e per prolungare il suo trono e la sua visibilità in video: “Mene sarei accorta. E nemmeno io ero lì solo per le telecamere – ha spiegato Rajaa al settimanale –. Se Marcelo non mi fosse interessato seriamente, avrei abbandonato il programma proprio quando sono iniziate ad arrivare segnalazioni pesanti sul mio conto”.

    Resta il fatto che lui non l’ha scelta e non l’ha neanche cercata dopo la fine del suo trono, mentre Rajaa vorrebbe tanto sentire da lui “una motivazione più valida per il suo comportamento assurdo”. Ma non è che invece era lei ad essere troppo convinta che sarebbe stata la sua scelta?

    536

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI