Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul caso Onestini-Sorgè: ‘Estraneità alla vicenda’

L'autrice e braccio destro d Maria De Filippi, Raffaella Mennoia si è espressa su Facebook riguardo al caso che ha visto coinvolti Luca Onestini e Soleil Sorgè. Sulla questione, inoltre, è intervenuta Giulia Latini, intervistata da Barbara D'Urso a Domenica Live.

da , il

    Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul caso Onestini-Sorgè: ‘Estraneità alla vicenda’

    Il caso Onestini-Sorgè continua a tenere banco: in merito si è espressa Raffaella Mennoia, volto storico di Uomini e Donne, che ci ha tenuto a precisare come il dating show di Canale 5 sia completamente estraneo ai fatti che hanno visto coinvolti l’ex tronista e la ex corteggiatrice. Dei recenti fatti, inoltre, è stata interrogata anche Giulia Latini nel salotto di Domenica Live.

    Dopo varie richieste da parte dei fan di Uomini e Donne, dunque, Raffaella Mennoia ha deciso di chiarire il suo concetto riguardo il gossip che vede al centro dell’attenzione Luca Onestini – attualmente nella Casa del GF VIP 2 – e Soleil Sorgè – ex fidanzata, ormai, del tronista. I due sono stati accusati di aver messo in atto una vera e propria sceneggiata studiata ad hoc per attirare su di loro l’attenzione delle telecamere: l’addio e i tradimenti ‘sponsorizzati’ sui social e raccontati in tv, infatti, sarebbero frutto di una invenzione finalizzata al ‘business’.

    Leggi anche: GF VIP 2, Luca e Soleil mentono? I dubbi di Cecilia e Jeremias Rodriguez

    Raffaella Mennoia su Facebook: ‘Perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti’

    Non è la prima volta, tuttavia, che Raffaella Mennoia si esprime tramite i social sui fatti che riguardano personaggi che ruotano attorno al mondo di Uomini e Donne.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro i gossip su Rosa e Désirée: ‘Se avete prove, scrivete’

    Dopo il polverone sollevatosi riguardo la fine della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, l’autrice del dating show di Canale 5 si è espressa senza mezzi termini.

    Leggi anche: Pomeriggio 5, Soleil Sorgè lascia Luca Onestini: ‘Mesi d’inferno, per me è finita’

    ‘In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti’ – ha specificato la Mennoia, avvalorando la tesi che il tutto sia potuto essere stato studiato a tavolino.

    ‘[…] Ci tengo a dissociarmi e ribadisco l’estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro’ – ha concluso – ‘In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come con voi!’.

    Giulia Latini a Domenica Live: ‘Sono dispiaciuta per Luca’

    Sul caso Onestini-Sorgè, intanto, si continua a discutere anche nei vari programmi televisivi e, dopo le interviste di Soleil Sorgè a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha deciso di proseguire nelle indagini intervistando Giulia Latini.

    Accusata di essere stata la causa della fine della relazione tra Luca e Soleil per via di alcuni messaggi che si sono scambiati prima della partecipazione del tronista al GF VIP 2, la Latini ha difeso a spada tratta la sua buona fede e quella di Onestini.

    ‘C’è stata una telefonata di chiarimento in amicizia, prima di Ferragosto’ – ha spiegato la ex corteggiatrice a Barbara D’Urso – ‘Luca non lo ha detto a Soleil per risparmiarsi una discussione, ha fatto un errore in buona fede’.

    Negando di voler provare a riconquistare Luca – ‘La sua occasione l’ha avuta per scegliermi, ma ha preferito un’altra ragazza’ – Giulia ha detto la sua sulla fine dell’amore tra Onestini e la Sorgè.

    ‘Non può finire una storia per una televisione. Credo ci sia altro dietro’ – ha dichiarato – ‘[…] Sono dispiaciuta per Luca, non sto capendo Soleil. Forse non c’era da parte sua un reale sentimento’.