Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e Gianmarco Valenza: pace fatta tra l’autrice e il tronista

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e Gianmarco Valenza: pace fatta tra l’autrice e il tronista

I fan dei Molenza criticano la redazione di Uomini e Donne

    Uomini e Donne travolto dalla polemica: Raffaella Mennoia risponde alle critiche dei fan e invita in studio Gianmarco Valenza e Laura Molina. Il tronista, reduce dall’esperienza a Temptation Island, ha vissuto un periodo movimentato negli studi Mediaset trascorrendo mesi di trasmissione all’insegna delle accuse da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il momento finale della scelta non è stato privo di astio e, dopo la messa in onda della puntata, i fan hanno invaso la bacheca di Raffaella Mennoia per protestare contro l’atteggiamento della redazione e degli opinionisti nei confronti di una coppia ritenuta una delle più vere e sincere.

    Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, si è trovata a fronteggiare un esercito di fan in difesa di Gianmarco Valenza e Laura Molina. I sostenitori della nuova coppia nata negli studi del programma pomeridiano di Canale 5, sostengono che la redazione abbia costretto il tronista a scegliere assumendo un atteggiamento diverso da quello avuto nei confronti di altri protagonisti che, a differenza di Valenza, hanno sostato per più tempo davanti alle telecamere della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il sospetto di una lite tra Gianmarco e la redazione di Uomini e Donne era nato in seguito a ciò che è avvenuto subito dopo la registrazione della puntata della scelta: contrariamente al regolamento, il tronista e la Molina avevano pubblicato delle foto sui social che li ritraevano insieme, per loro niente petali né viaggio post-scelta. E, a quanto pare, i dubbi di un contrasto tra il tronista e la redazione erano fondati.

    A mettere a tacere la polemica ci pensa Raffaella Mennoia che sulla sua pagina Facebook fa una comunicazione ufficiale a tutti i fan del programma e dei “Molenza”: “Ciao a tutti..in accordo con Laura Molina e Gianmarco Valenza pubblico una loro foto per fugare eventuali illazioni…c’è stato un chiarimento tra di noi e siamo arrivati spero ad una verità..detto questo auguro a Gianmarco e Laura di continuare a frequentarsi nel modo più sincero possibile e spero di averli presto ospiti in studio […]”. Dal canto suo, Gianmarco Valenza, dopo la messa in onda della scelta, ha voluto raccontare così la sua esperienza a Uomini e Donne: “Nonostante tutto è stata l’esperienza più importante della mia vita, nonostante tutto sono stato sempre lì a testa alta a difendere i miei pensieri e le mie decisioni contro tutto e tutti. Nonostante tutto ho ragionato sempre con la mia testa e mantenuto la freddezza necessaria per proseguire.

    […] Ho mantenuto la costanza di far fede sempre alle mie sensazioni, sono stato coerente in ogni scelta, non ho mai preso in giro nessuno. […] Ho deciso sul momento di far affidamento alle mie sensazioni e al mio istinto [...] Ho seguito il cuore e le emozioni che Laura mi ha fatto provare dopo tanto tempo. È bastato scendesse le scale quel giorno per convincermi, era bella, dio quant’era bella. Quando le polemiche, per non si sa quale motivo, si sono spostate anche su di lei che era sempre stata portata in alto da chi poi l’accusava del nulla cosmico, ho deciso di proteggerla, prenderla per mano e andare via, a viverci quelle emozioni lontano dalle telecamere e le faccio qui una promessa: ci metterò tutto me stesso e le darò tutto quello che nei libri d’amore ha sempre sottolineato. Se lo merita. Ce lo meritiamo […]”.

    617

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI