Uomini e Donne, Raffaella Mennoia è fidanzata con Alessio Sakara?

Il gossip coinvolge Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e di numerosi programmi ideati da Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni, sarebbe fidanzata con Alessio Sakara, lottatore di arti marziali e nuovo co-conduttore di Tu sì que vales 4. Nessuno dei due, per il momento, ha confermato la relazione.

da , il

    Uomini e Donne, Raffaella Mennoia è fidanzata con Alessio Sakara?

    Il gossip su Uomini e Donne coinvolge Raffaella Mennoia che pare essersi fidanzata con Alessio Sakara, nuovo conduttore di Tu sì que vales 4. Secondo le recenti indiscrezioni, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi avrebbe un nuovo compagno: i due, però, non sono ancora usciti allo scoperto e in tanti si chiedono se ufficializzeranno la relazione dopo lo scoop estivo che li ha coinvolti. La rappresentante della redazione di Uomini e Donne si è sempre dichiarata single, ma negli ultimi mesi qualcosa sarebbe potuto cambiare e la Mennoia potrebbe aver finalmente trovato l’amore.

    A rivelare che Raffaella Mennoia di Uomini e Donne si è fidanzata con Alessio Sakara è stato il settimanale Oggi che ha lanciato il gossip sull’autrice fidata di Maria De Filippi, braccio destro della Sanguinaria nel dating show pomeridiano di Canale 5, nel people show del sabato sera, C’è posta per te, e nel reality estivo Temptation Island 4. Single da diverso tempo dopo la fine della relazione con l’ex tronista Jack Vanore, Raffaella Mennoia potrebbe aver ritrovato la voglia di amare accanto al lottatore di arti marziali Alessio Sakara, appena eletto conduttore della nuova edizione di Tu sì que vales accanto alla riconfermata Belén Rodriguez e al rugbista Martin Castrogiovanni.

    Leggi anche: Raffaella Mennoia contro Anna Munafò a Uomini e donne e poi: Jack Vanore replica

    Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: gli amori del braccio destro di Maria De Filippi

    Dopo la relazione con Jack Vanore – ex tronista e attuale opinionista del trono classico di Uomini e Donne – Raffaella Mennoia ha preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata.

    Spesso, su Instagram, è stata la stessa autrice a commentare con ironia il suo stato da single con post e foto che hanno scatenato il sorriso dei follower.

    Dopo il lungo amore con Vanore, infatti, la Mennoia ha preferito dedicarsi al lavoro divenendo una delle autrici di punta di moltissimi programmi ideati da Maria De Filippi.

    Ad oggi, però, nella vita di Raffaella potrebbe essere tornato l’amore accanto ad Alessio Sakara, lottatore di arti marziali soprannominato ‘Il Legionario’.

    Alessio Sakara: chi è il fidanzato di Raffaella Mennoia?

    Ma chi è Alessio Sakara, presunto nuovo fidanzato di Raffaella Mennoia? Noto per essere stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC – organizzazione di arti marziali miste – il romano vi ha lottato per otto anni, dal 2005 al 2013.

    Nonostante il percorso nel mondo dello sport, Alessio Sakara non ha disdegnato il mondo dello spettacolo: ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express su Rai 2, ha raccontato la sua storia in alcuni docureality per DMAX dove ha condotto anche Il più forte insieme a Martin Castrogiovanni.

    Leggi anche: Il più forte al via su DMax, con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni

    Dalla prossima stagione televisiva, inoltre, Alessio Sakara tornerà sul piccolo schermo proprio insieme a Catrogiovanni per la conduzione di Tú sí que vales.