Uomini e Donne, Raffaella Mennoia difende Giulia De Lellis dalle critiche del web

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia difende Giulia De Lellis dalle critiche del web

L'autrice del dating show di Canale 5 prende le difese di una corteggiatrice di Andrea Damante

    È la prima volta che Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, prende la difese di una corteggiatrice. Giulia De Lellis, aspramente criticata dal web in seguito a quanto accaduto durante le registrazioni del trono classico, ha ricevuto la solidarietà della Mennoia che, contrariamente a quanto solitamente accade, è corsa in soccorso della ragazza nel tentativo di proteggere la conoscenza tra lei e Andrea Damante. Si sa, il web è, troppo spesso, impietoso e antipatie e simpatie si avvertono e si manifestano con molta facilità ma, questa volta, Raffaella Mennoia non ci sta e decide di rispondere a chi ha attaccato Giulia De Lellis.

    Negli ultimi giorni, nel ciclone delle polemiche su Uomini e Donne è finita Giulia De Lellis ma Raffaella Mennoia decide di difendere la corteggiatrice dalle critiche del web e commenta quanto accaduto dopo la registrazione del trono classico con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook. La corteggiatrice di Andrea Damante, infatti, è finita sotto accusa per il suo utilizzo dei social e per la pubblicazione di foto su Instagram che sponsorizzano accessori e capi d’abbigliamento che alcuni negozi le regalano.

    Le rivali in studio e lo stesso Andrea Damante non hanno apprezzato questo atteggiamento arrivando ad insinuare che lei fosse a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per visibilità.

    In realtà, quello che fa Giulia è un atteggiamento comune a molte altre presenze del programma. Vista la visibilità di cui corteggiatori e corteggiatrici godono grazie al dating show di Canale 5, molti marchi li contattano regalando loro accessori e capi d’abbigliamento in cambio di una sponsorizzazione. Il ‘lavoro’ della De Lellis, però, non ha convinto Andrea Damante e ha scatenato un’ondata di polemica sul web. Raffaella Mennoia ha voluto difendere la corteggiatrice nonostante ciò vada contro a quello che è solita fare: “[…] Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia goda della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema […]”.

    Inoltre, l’autrice di Uomini e Donne ha voluto precisare che la discussione tra Giulia e Andrea non è stata incentrata solo ed esclusivamente su questo argomento – ‘Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l’ipotesi di indosso di sponsor sui social’ – e ha concluso invitando chi fa troppa polemica, a tacere perché ‘questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia’.

    501

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI