Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro i gossip su Rosa e Désirée: ‘Se avete prove, scrivete’

L'autrice di Uomini e Donne interviene sui gossip diffamatori che si sono diffusi su Rosa Perrotta e Désirée Popper: Raffaella Mennoia ha lanciato un chiaro appello sui social scagliandosi contro coloro che amano diffondere insinuazioni diffamatorie nei confronti dei protagonisti del trono classico di Canale 5.

da , il

    Dalla redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si scaglia contro i gossip su Rosa e Désirée e su tutti i protagonisti che si avvicendano sul trono classico del dating show di Canale 5. Stanca delle continue polemiche e dei ‘chiacchiericci’ che si propagano ogni qualvolta un nuovo tronista si accomoda sull’ambita poltrona rossa, il braccio destro di Maria De Filippi ha lanciato un appello sfruttando i social e chiedendo a chiunque delle prove concrete su quanto si legge sul web e sui giornali.

    Dopo gli ultimi gossip su Rosa e Désirée, troniste di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha deciso di intervenire lasciando momentaneamente da parte l’aplomb che la contraddistingue e scagliandosi contro tutti quei falsi rumors che si diffondono sui protagonisti del programma. Con un post pubblicato prima su Facebook e poi condiviso su Instagram, l’autrice di Maria De Filippi ha lanciato un vero e proprio appello nei confronti di coloro che amano chiacchierare sui tronisti e i corteggiatori di Canale 5 diramando notizie spesso false: la richiesta è di fornire delle prove utili e reali.

    Raffaella Mennoia e l’appello su Facebook contro i gossip: ‘E’ inutile che mi sfiniate ad ogni trono’

    Nelle ultime settimane, pare che la redazione di Uomini e Donne sia stata bersagliata a causa dei continui gossip su Rosa Perrottaaccusata di essere ancora fidanzata con l’ex compagno e di aver stretto un accordo con quest’ultimo per raggiungere la notorietà grazie al trono classico – e su Désirée Popperipoteticamente sposata con un uomo anziano e benestante – ma, adesso, la palla è passata nelle mani di Raffaella Mennoia che ha deciso di replicare ai continui gossip sui protagonisti del dating show.

    ‘Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere l aplomb’ – ha esordito l’autrice di Uomini e Donne su Facebook – ‘Ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci perché a questo non risponderò ne adesso né mai…quindi è inutile che mi chiediate se Désirée è sposata e se Rosa è fidanzata…se avete prove scrivete’.

    Raffaella Mennoia difende i tronisti e il lavoro a Uomini e Donne

    Insomma, la posizione di Raffaella Mennoia è palese e il volto della redazione di Uomini e Donne ha deciso di lanciare un chiaro messaggio nei confronti di chi ama spargere voci infondate e insinuazioni denigratorie nei confronti dei ragazzi del trono classico. Per l’ennesima volta, il braccio destro di Maria De Filippi è intervenuto nel tentativo di difendere il lavoro dello staff di Canale 5 e ‘proteggere’ i protagonisti del trono classico dai continui gossip che li riguardano e li travolgono dal momento in cui si accomodano sulla poltrona rossa.

    Prima di Rosa e Désirée, anche Claudio Sona era stato accusato di essere approdato a Uomini e Donne nonostante fosse già impegnato con un noto modello di Dolce e Gabbana: le voci, poi, furono smentite dalla scelta dell’ex del trono gay ma, anche in questo caso, la Mennoia decise di intervenire.

    Uomini e Donne, Trono Classico