Uomini e Donne, questi i nuovi tronisti? Ecco video e foto

Uomini e Donne, questi i nuovi tronisti? Ecco video e foto

ecco foto e video di quelli che sul web vengono indicati come i quattro nuovi tronisti di uomini e donne: giuseppe mazzitelli e marco mirra sul trono blu, laura e monica sul trono rosa

    La nuova stagione di Uomini e Donne di fatto è già iniziata con le registrazioni delle prime puntate che Canale 5 trasmetterà a partire dal prossimo lunedì 21 settembre. Ma in attesa della messa in onda molti siti dedicati al programma hanno rivelato qualche indiscrezione in più sui nuovi tronisti con tanto di video dei loro probabili provini.

    Finora si conoscevano solo i loro nomi e le loro generalità: Marco Mirra, istruttore di vela e di scuola guida siciliano, e Giuseppe Mazzitelli, commesso e modello milanese, sul trono blu; la vocalist Laura e la mamma parrucchiera Monica sul trono rosa. Adesso grazie alle indiscrezioni e al meticoloso lavoro di archivio delle redazioni di uno dei forum dedicati al programma e di Ciaopeople si sono riusciti a scovare addirittura i provini di quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

    E così spulciando fra i casting andati in onda lo scorso marzo è venuto fuori che questo bel ragazzo che si vede in basso nel video potrebbe essere il “nostro” Giuseppe Mazzitelli, il giovane commesso di Milano che per hobby fa il modello.


    Questa moretta invece viene indicata come Laura, la vocalist tanto desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo che sul braccio si è fatta tatuare una frase della madre (Non gettare mai via la vita, serve a far vivere le persone che ti amano) e che nel frattempo però avrebbe cambiato il colore dei capelli: quella seduta sul trono infatti è bionda, ma le altre caratteristiche combaciano. (dal minuto 5:40)


    Anche se in questo caso è sempre la tinta che già non coincide, la ragazza in basso dovrebbe invece essere la Monica che affianca Laura sul trono rosa.

    Polacca ma residente a Firenze, conferma di aver posato per un servizio fotografico senza veli. Sul fatto però che sia lei la parrucchiera già madre di una bimba la seconda protagonista del trono femminile abbiamo più di qualche dubbio, a partire dalla professione (fotomodella).


    Sul siciliano Marco Mirra non circolano video per ora e anche le uniche foto finora disponibili pare non ritraggano il vero tronista ma un ex fidanzato dell’ex gieffina Silvia Burgio.

    Per avere conferma che siano davvero loro i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne non resta che aspettare il 21 settembre e vedere i video di presentazione.

    669

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE