Uomini e Donne, quale trono andrà in onda oggi nella puntata del 18 aprile 2017?

La settimana in compagnia di Uomini e Donne riparte dalla puntata di oggi, martedì 18 aprile 2017: quale trono vedremo nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Le anticipazioni e le news su ciò che riguarda il trono classico e il trono over in attesa di conoscere chi saranno i protagonisti del salotto pomeridiano di Mediaset.

da , il

    Ritorna l’appuntamento con Uomini e Donne: oggi, quale trono andrà in onda nella puntata del 18 aprile 2017? Dopo la pausa di Pasqua, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torna al solito orario – puntuale alle 14.45 – con nuove storie e nuovi protagonisti. La scorsa settimana si è conclusa con il trono over quindi, secondo le anticipazioni e le news, Mediaset potrebbe decidere di trasmettere una nuova puntata dedicata al trono classico con Marco Cartasegna, Luca Onestini, Désirée Popper e Rosa Perrotta.

    Per sapere quale trono andrà in onda nella puntata di oggi, 18 aprile 2017, di Uomini e Donne, dunque, non ci resta che attendere ulteriori news e anticipazioni dalla redazione del dating show di Canale 5. Maria De Filippi ha concluso la settimana con le dame e i cavalieri del trono over: Gemma Galgani ha continuato ad essere la grande protagonista del salotto televisivo, mentre le altre signore iniziano a soffrire la sua presenza eccessiva. Il trono classico, invece, ha visto un ribaltamento nella situazione di Luca Onestini che, con l’arrivo di Cecilia Zagarrigo, potrebbe essere più vicino alla scelta.

    Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico

    Se, nella puntata di oggi – 18 aprile 2017 – di Uomini e Donne il protagonista fosse il trono classico, secondo le anticipazioni e le news delle ultime registrazioni, potremmo vedere le ultime esterne di Désirée Popper e Rosa Perrotta: le due troniste continuano ad essere grandi rivali e i gossip che circolano sul web e che continuano a gettare un’ombra sulla loro veridicità saranno temi di discussioni molto accese. Intanto, la nuova uscita di Luca insieme a Cecilia ribalterà la situazione di Soleil e Giulia: le due corteggiatrici storiche di Onestini saranno messe da parte per riservare attenzioni solo all’ultima arrivata.

    Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over

    Se la redazione di Canale 5 decidesse, invece, di mandare oggi – 18 aprile 2017 – in onda il trono over di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news sulle ultime registrazioni del dating show di Canale 5 dedicato all’amore senior, raccontano che Gemma Galgani continuerà ad essere l’assoluta protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi: la dama pare stia riuscendo nell’intento di coinvolgere e conquistare di nuovo Marco Firpo, ma stupirà l’atteggiamento di Giorgio che, dopo una discussione molto animata, le intimerà di non rivolgergli più la parola.

    Non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 per sapere quale trono andrà in onda a Uomini e Donne nella puntata di oggi, 18 aprile 2017, su Canale 5.

    Uomini e Donne, Trono Over