Uomini e Donne, puntata speciale su Giorgio e Gemma: Tina Cipollari narra la love story

Uomini e Donne, puntata speciale su Giorgio e Gemma: Tina Cipollari narra la love story

Appuntamento eccezionale con la dama e il cavaliere del trono over

    Per far felice il pubblico di Uomini e Donne, la trasmissione manda in onda una puntata speciale su Giorgio e Gemma. Tina Cipollari, in versione hostess della Gabbian Airline, narra la love story tra la dama e il cavaliere che hanno tenuto banco per l’intera stagione 2015 del talk show condotto da Maria De Filippi. L’opinionista, hostess in via del tutto eccezionale, ripercorre i momenti più belli della relazione tra Manetti e la Galgani, dallo ‘tsunami day’ fino allo ‘scatafascio definitivo’ e alla rottura contraddistinta da liti e aspre polemiche. Baci, abbracci, viaggi, lacrime e riappacificazioni alternate da nuove conoscenze per il ‘gabbiano’ e critiche da parte degli opinionisti e del pubblico che soprannominarono Gemma, ‘lo zerbino’.

    Vi ricordate dell’amore tra Giorgio e Gemma? Uomini e Donne ripercorre la love story con una narratrice d’eccezione, Tina Cipollari hostess della Gabbian Airline. L’opinionista, al centro dello studio, inizia a raccontare la storia tra la dama e il cavaliere del trono over partendo dagli inizi: l’ingresso in studio e la presentazione di Giorgio fino alla conoscenza con Gemma. Il loro primo incontro fu lo ‘tsunami day’, così soprannominato dalla Galgani che provò a descrivere la frequentazione con Manetti proprio come un tornado che le fece vibrare il cuore.

    Da quel momento, l’attenzione delle telecamere di Uomini e Donne fu catalizzata su Giorgio e Gemma che, pur di tenersi stretto quell’uomo che si professava ‘gabbiano’, accettò il suo desiderio di indipendenza e libertà acconsentendo a fargli conoscere altre signore. Lacrime su lacrime, messaggi di speranza ed altri disperati travolsero la redazione ma Gemma non ne voleva sapere di mollare la presa, Giorgio era diventato una droga…o una medicina, come ricorda Tina: “Giorgio è la medicina per le donne, c’è speranza per tutte!”.

    Se la storia d’amore sembrava procedere oltre le telecamere durante l’estate, qualcosa cambia a settembre e Gemma decide di interrompere la relazione: se Giorgio non è innamorato, la storia finisce! Era il famoso 4 settembre, quello che il cavaliere ricorda, ormai, con grande ironia.

    Attacchi di ogni genere, polemiche e grandi discussioni seguirono la fine della love story e, proprio in questa fase, entra in gioco Tina. L’opinionista, visto il traffico di signore in studio giunte a frotte per Giorgio, ormai single, decide di vestire i panni dell’hostess per ‘indicare la via d’uscita’ a tutte le donne. Tra queste, solo una si distinse: Mariagrazia – o Mary Grace come venne ribattezzata.

    L’hostess della Gabbian Airline ricorda, infine, l’interesse nato per Giorgio ed è proprio da quel momento che inizia la querelle con la Galgani: “L’unica donna leggiadra ed affascinante nello studio sono io”. Come andrà a finire tra Giorgio, Gemma e Tina? Restiamo in attesa della prossima puntata del trono over di Uomini e Donne.

    577

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI