Uomini e Donne: puntata di oggi per gli Over, nessun trono per Antonio

Uomini e Donne: puntata di oggi per gli Over, nessun trono per Antonio

Antonio Passarelli diventerà tronista assieme a Gabrio Gamma? Assolutamente no

    antonio passarelli uomini e donne tronista trono blu

    La puntata di oggi sarà dedicata agli Over: i fan di Uomini e Donne lo sapranno già, ma ribadirlo, visti i continui pettegolezzi sul conto della trasmissione e dei suoi protagonisti, non fa mai male. Anzi, con molta probabilità vedremo all’opera i simpatici vecchietti (che poi tanto anziani non sono) anche domani, mercoledì 29 febbraio. Tra il primo e il secondo giorno di marzo, invece, sarà mandata in onda la scelta di Cristian, beccato con Tara in discoteca proprio la scorsa settimana, a testimonianza del fatto che saranno proprio questi i sette giorni dedicati a loro (se non fosse stato così, infatti, la redazione non avrebbe permesso a nessuno dei due di uscire allo scoperto prima del tempo). Se sui due piccioncini abbiamo certezze, non possiamo dire lo stesso di Antonio Passarelli, l’ex-fidanzatino di Teresanna Pugliese che oggi corteggia Francesco Monte con la speranza di poterlo portare via da quella trasmissione, da Alessia e (forse) da Emiliana Carli. Siamo convinti che l’impresa sia difficile, ma pensiamo, soprattutto a fronte delle ultime puntate, che possa riuscirci. Purtroppo.

    Ritornando a Passarelli, è certo che non diventerà tronista. Lo abbiamo già sottolineato un po’ di tempo fa, ma conviene ripeterlo, dopo gli incessanti pettegolezzi degli ultimi giorni: il ragazzo, infatti, intervistato da Isa e Chia a sottolineato di non aver mai risposto al cellulare quando la redazione provò a chiamarlo in occasione del rientro di Teresanna.

    Per di più, qualche giorno dopo su Facebook scrisse che le voci di un suo trono assieme a Gabrio Gamma, erano assolutamente infondate. Le fan del deejay farebbero bene, insomma, a mettersi l’anima in pace.

    L’arrivo di Antonio in trasmissione, soprattutto se messo assieme a Francesco, avrebbe reso il programma non interessante: di più. Peccato che per realizzare certi colpi di scena Maria abbia bisogno anche del consenso dei suoi principi…

    Chi di voi vorrebbe Passarelli su quella ambitissima poltroncina rossa?

    456

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI