Uomini e Donne puntata di oggi: Francesca torna, Cristian e Tara protagonisti

Uomini e Donne puntata di oggi: Francesca torna, Cristian e Tara protagonisti

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono i protagonisti della giornata di oggi, viste le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne, anche se nella puntata che andrà in onda tutto ruoterà attorno a Francesca Pierini

da in Canale 5, Cristian Galella, Tronisti, Uomini e Donne, Francesca Pierini, Tara Gabrieletto
Ultimo aggiornamento:

    cristian tara uomini e donne francesca

    La puntata di oggi sarà completamente dedicata al ritorno di Francesca Pierini a Uomini e Donne. La ragazza, come ricorderete senz’altro, si era dimostrata parecchio interessata ad Alessio Lo Passo, ma non lo aveva mai confessato, a tal punto che lo stesso Cristian, dopo l’ennesima esterna con il suo (ex-)collega decise di eliminarla dai giochi. Il rientro in trasmissione della sorella di Pamela non è stato accolto, ovviamente, nel migliore dei modi: Tina Cipollari e Gianni Sperti le si sono scagliati contro, assieme a tutto il pubblico e alle corteggiatrici, per una puntata che, secondo noi, è imperdibile (non al livello dei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia, ma quasi). I protagonisti di oggi, però, non sono tanto Francesca, Alessio e il pupo di Maria De Filippi, Francesco Monte, ma proprio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che tra qualche puntata (due o forse tre) ritorneranno in studio per raccontare come sta andando la loro storia d’amore e, soprattutto, commentare ciò che accade in studio; non per niente, il primo ha avuto un forte battibecco con la Pierini, non senza causarne l’abbandono dello studio, a cui è seguito un pronto intervento di Alessio. Ma veniamo ai dettagli.

    Le anticipazioni parlano anche di una bellissima esterna tra Teresanna Pugliese e Francesco, che, in un ristorante – questo, almeno, è ciò che scrive la talpa – hanno ritrovato l’affinità e la sintonia di un tempo; la napoletana, infatti, dopo aver finito di mangiare, gli ha mostrato cosa ci fosse sotto la tovaglia: delle bellissime parole – ‘Ancora tua!‘, per l’esattezza – che lo hanno visibilmente emozionato. In studio, però, non ha voluto ballare con lei, ma con Chiara, che, pur essendo arrivata da poco, sembra averlo conquistato in tutto e per tutto; potrebbe esserci, proprio per questo motivo, un clamoroso colpo di scena, deludente per i fan di Teresanna, ma fantastico per noi: dopo la parentesi partenopea, chiusa ufficiosamente l’anno scorso, è ora che Monte volti pagina, una volta e per sempre.

    Qui di seguito le anticipazioni della talpa:

    Che bella esterna tra Fra e Tere… Lei gli fa una sorpresa! Lo porta in un ristorante, cena romantica e lei gli chiede più volte se si fida, lui all’inizio dice di avere ancora dei dubbi ma che fondamentalmente si fida… Poi lo prende a ballare nonostante non ci sia musica… Si abbracciano forte e lei canta all’orecchio: ‘Mi sei scoppiato dentro al cuore all’improvviso…’ Poi lei dice che da brava donna di casa deve sparecchiare e dopo rivolta la tovaglia e sotto c’era scritto: ‘Ancora tua!’. Lui rimane spiazzato e sorride contento! Alessia piange…

    Voi per chi tifate? Alessia, Teresanna o Chiara?

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristian GalellaTronistiUomini e DonneFrancesca PieriniTara Gabrieletto