Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristian e Tara, la scelta è arrivata (finalmente)

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristian e Tara, la scelta è arrivata (finalmente)
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

cristian e tara uomini e donne scelta

La scelta di Cristian sarà trasmessa oggi. A scriverlo è stato il sito ufficiale di Uomini e Donne, parlando di ‘una puntata che promette fortissime emozioni‘. La fortunata, come sapete, è Tara Gabrieletto, la biondina di Vicenza che nel corso di tutte le puntate è stata massacrata da quello che ora è il suo fidanzato: Gallella non ha mai creduto alle sue parole, neanche alle dichiarazioni d’amore e alle lacrime che ha versato a causa della sua diffidenza, a tal punto che non ha voluto neanche richiamarla dopo un abbandono, quello di qualche puntata fa, che sembrava essere definitivo. Come voi tutti sapete, infatti, la Gabrieletto è assente da Uomini e Donne da un bel po’ di tempo, proprio a causa degli insulti di Cristian, che, incurante degli inviti di Maria a comportarsi meglio e delle continue proteste della corteggiatrice, non ha mai smesso – neanche per un istante – di colpevolizzarla e attaccarla (talvolta senza motivo; qualche altra, invece, ragionevolmente). Se lei non fosse tornata, dubitiamo che Cristian avrebbe continuato a tenerla fuori dalla trasmissione, sinceramente. Tara, però, non solo ha deciso di rientrare di sua spontanea volontà, ma ha anche fatto bruciare le tappe al suo amato: durante un ballo, infatti, vedrete un bacio passionale e un ‘sì’ di quello con i fiocchi, seguito dalla serie pressoché infinita di giustificazioni del tronista.

L’ex-corteggiatore di Paola Frizziero, infatti, ha tenuto a precisare che, pur non fidandosi di Tara, non può proprio fare a meno di sceglierla, perché è lei che ha sempre voluto nel corso delle puntate ed è lei che, con buona pace di Francesca Pierini (ora corteggiatrice di Alessio Lo Passo), Chiara e Isabella, vuole conoscere fuori dagli studi di Cinecittà e lontano dalle telecamere.

Il trono sembrava destinato a concludersi prima con un ritorno della napoletana, all’epoca rifiutata da Carmine Fummo, che, però, non è mai stato confermato da nessuno, né dalla redazione di Uomini e Donne né da lei stessa; poi, quando Cristian e Tara hanno iniziato a battibeccare sul serio, qualcuno ha iniziato a pensare che ci fossero ancora delle speranze per le corteggiatrici in studio, soprattutto per Chiara (alla quale lui ha dedicato A te, pezzo di Jovanotti che, come senz’altro ricorderete, rappresenta il suo percorso con Paola in trasmissione) e Francesca, che poi, però, si è persa strada facendo. A Cristian interessava anche Isabella, a dire il vero, ma non c’è stato il tempo necessario, secondo noi, per ‘rimpiazzare’ in toto la Gabrieletto.


Il percorso del tronista all’interno della trasmissione è stato molto positivo, anche se contraddistinto, forse eccessivamente, da litigi e accuse insensate, e poco, davvero pochissimo, da quei momenti che ce lo hanno fatto conoscere in modo diverso: siamo sempre più convinti, insomma, che il Cristian di Paola Frizziero, quello dai sorrisi stupendi e dalle faccine buffe, non sia uscito per niente nel corso di questi mesi. Ma d’altronde, avremmo dovuto aspettarcelo: sono passati anni dall’ultima volta che fece la sua seconda comparsa in studio (prima di mollare definitivamente il trono, perché ancora troppo interessato a Paola), e in tutti questi anni qualcosa è palesemente cambiato. Tornando alla scelta, comunque, seguendo questo link troverete tutti i dettagli sulla puntata di oggi.

Ma è con un interrogativo che vogliamo lasciarvi: secondo voi, Cristian e Tara dureranno davvero il tempo di due o tre copertine e qualche intervista?

727

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 02/03/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici