Uomini e Donne, puntata dell’8 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata dell’8 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne ritorna, come al solito, alle 14

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne in diretta live su Televisionando. Segui la puntata dell’8 ottobre in tempo reale conoscendo le evoluzioni del trono classico e di quello over. Oggi, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 è dedicata alle dame e ai cavalieri alle prese con nuovi e vecchi amori, storie finite e appena iniziate che vengono attentamente analizzate dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio quest’ultima ha simpaticamente preso di mira Gianluca, compagno di Erika e particolarmente amante delle telecamere. Intanto Gemma continua a piangere: ma l’amore con Giorgio è davvero finito?

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, in diretta live su Televisionando la puntata dell’8 ottobre. Oggi il programma di Maria De Filippi si dedica al trono over.
    Gemma e PaoloGemma e Paolo_uomini e donne
    Ore 14.45 - Una seduta al centro dello studio e la trasmissione inizia con un video che riassume le ultime “disgrazie” di Gemma e le nuove conoscenze di Giorgio. Intanto Tina riceve un grande applauso dal pubblico.
    Ore 14.49 - Maria de Filippi informa Tina e Gianni che Gemma, a fine puntata, si è lamentata del loro comportamento con la redazione. In onda l’rvm riassuntivo in cui la dama mostra la presunta telefonata ricevuta da Giorgio.
    Ore 14.51 - Entra in studio Gemma. Gianni e Tina la osservano con stupore e lei, rivolgendosi all’opinionista, la saluta con “Buonasera madame”. Gianni nota che Gemma abbia cambiato abbigliamento da quando ha conosciuto Giorgio.
    Ore 14.53 - Tina decide di non parlare più ed ignorare Gemma. Maria De Filippi introduce la conoscenza tra lei e Paolo mentre Tina abbandona lo studio in tutta fretta.
    Ore 14.54 - Gianni chiede a Gemma come si possa affrontare un rapporto con Paolo quando, fino a poco tempo fa, frequentava un uomo come Giorgio. Tina si nasconde dietro le altre dame.
    Ore 14.55 - Gemma racconta di essere andata a ballare con Paolo e invita Tina a fare un ballo con lui. Il cavaliere esclama: “Se mi paga!” e Tina non esita a rispondere: “Se dovessi pagare, lo farei per un trentenne e non per mio nonno”.
    Ore 14.57 - Maria De Filippi mostra una foto del massaggio plantare che Paolo ha fatto a Gemma. A seguire, un filmato del momento tra i due.
    Ore 14.59 - Tina e Paolo riprendono a discutere e a stuzzicarsi sull’età. Il cavaliere riprende a lodare la classe e l’eleganza di Gemma.
    Ore 15.01 - Gemma parla della sua conoscenza con Paolo e della serata trascorsa con lui. Lui la invita a ballare ma lei preferirebbe stare seduta, Tina li incita a ballare una bachata.
    Ore 15.03 Paolo e Gemma, al centro dello studio, ballano una bachata.
    Ore 15.05 – Al centro dello studio Gianni balla la bachata da vero professionista. Paolo sostiene di essere stato più bravo lui.
    Ore 15.08 – Tina torna ad imitare Maria S. poi lascia lo studio camminando come la dama e rientra lasciando a Gemma un rotolone di carta per le eventuali lacrime.
    Gemma, Giorgio e il mistero della telefonataGiorgio_uomini e donne
    Ore 15.09 – In studio entra Giorgio. Maria De Filippi lo informa che Gemma vuole chiarire la “questione telefonate”. Sul monitor compare la presunta chiamata persa sul telefono della signora ma il prefisso è di Torino mentre Giorgio conferma di non essere mai stato lì.
    Ore 15.13 – Arcano svelato: Giorgio non ha chiamato Gemma, la dama ha commesso un errore. Pubblicità.
    Ore 15.19 – Si parla ancora del mistero della telefonata di Giorgio. Gemma ha memorizzato il numero come “Giorgio Canale 5″ e Gianni sospetta cho lo abbia fatto apposta. Tina si inalbera.

    Ore 15.21 – Giorgio chiede di fare una verifica e telefonare al numero che compare sul cellulare di Gemma per capire a chi corrisponda. Tina e Gemma continuano a discutere.
    Ore 15.23 – Interviene Federica che sostiene che Gemma affermò con certezza di essere stata contatta da Giorgio. Tina, dietro le quinte, va a chiamare il numero che compare sul telefono di Gemma.
    Ore 15.24 – Federica è stupita da come Gemma abbia memorizzato Giorgio sul suo cellulare. Tina chiama in diretta e parla con una donna che si rivela essere la mamma di Daniele, un collaboratore della dama. Gemma saluta la signora dall’altra parte del telefono. Giorgio se la ride.
    Ore 15.27Gemma dice di non essere in malafede, ha commesso un errore nel memorizzare il numero attribuendolo alla persona sbagliata.
    Ore 15.29Gianni accusa Gemma di voler far passare Giorgio da persona finta. Ester interviene e sostiene che quella di Gemma sia tutta una messa in scena. Le due litigano.
    Ore 15.32 – Gemma prova ad avere un confronto pacato con Giorgio.
    Giorgio e Anna: il primo bacioGiorgio e Anna_uomini e donne
    Ore 15.33 – In onda l’esterna di Giorgio e Anna: cena con vino bianco, passeggiata nella capitale e primo bacio tra i due.
    Ore 15.38 – Entra in studio Anna. Maria De Filippi chiede a Gemma cosa pensa dell’esterna tra Anna e Giorgio, lei lo accusa di narcisismo.
    Ore 15.41Giorgio sostiene che la comunicazione sia alla base di un rapporto tra esseri umani. Gemma interviene sostenendo che lei lo abbia sempre ascoltato, il suo errore è stato quello di non parlare perchè aveva paura di perderlo.
    Ore 15.42Maria De Filippi chiede a Gemma se ha sofferto nel vedere l’esterna di Giorgio e Anna ma la dama sostiene di essere “allenata” per quello che era già successo precedentemente.
    Ore 15.44Giorgio conferma di voler continuare la conoscenza con Anna ma si dichiara comunque libero di fare ciò che vuole nel rispetto dell’altra persona. I due ballano.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Nuovi arrivi: Luca e FabioLuca e Fabio_uomini e donne
    Ore 15.52 – Due sedute al centro dello studio: Luca e Fabio. Si presenta il primo, libero professionista 35enne romano con una bimba di 5 anni, si definisce testardo; il secondo, 48 anni, vedovo e padre di due figlie, parrucchiere, alla ricerca di una donna bella, sincera e matura.
    Ore 15.55 – Pubblicità.
    Ore 16.01 – Simona chiede a Fabio il motivo per il quale, in futuro, non desidera mischiare la sua famiglia con quella della probabile compagna. Luca desidera ballare con Giuliana.
    Ore 16.04 – Il trono over prosegue nella puntata di domani.

    1257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/10/2015 16:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI