Uomini e Donne, puntata dell’8 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, puntata dell’8 novembre 2016 in diretta live

Le vicende del trono classico e gay tornano ad appassionare il pubblico di Canale 5. Nell'appuntamento odierno l'attenzione si concentrerà su Clarissa Marchese e Claudio D'Angelo: con chi saranno usciti in esterna? Maria De Filippi osserva dall'alto le loro storie, mentre Gianni, Jack e Tina commentano quanto accade.

da in Canale 5, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Secondo appuntamento con il trono classico e gay di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata dell’8 novembre 2016 visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo aver dedicato la prima parte della trasmissione alle vicende di Riccardo Gismondi, che si è dovuto destreggiare tra l’ira di Camilla e quella di Martina, e all’indecisione di Claudio Sona, che vorrebbe qualcosa in più dai suoi corteggiatori, sarà il turno di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo: cosa accadrà in esterna tra i tronisti e i loro preferiti?  
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    16:08
    Uomini e Donne finisce qui.
    16:01
    Pubblicità
    16:00
    Al rientro in studio, Sonia si meraviglia del fatto che le altre corteggiatrici non abbiano avuto alcuna reazione davanti ai messaggi di Claudio per la ex.
    15:57
    Si va avanti con l'esterna di Simona e Claudio: lei si racconta un pò, poi parlano di Sonia.
    15:51
    Pubblicità
    15:50
    'Non puoi inquisire uno per un messaggio' - esclama Claudio. Intanto Gianni, da dietro le quinte, comunica che la ex fidanzata del tronista non risponde.
    15:47
    Pubblicità
    15:45
    Gianni chiede di poter chiamare la ex di Claudio, Tina lo incita a sbrigarsi e non 'farsi rimbecillire dalle chiacchiere'.
    15:40
    Dopo aver letto tutti i messaggi che si sono scambiati, Claudio spiega che la storia con la ex è finita da un pò e in malo modo: 'Quando lei mi ha scritto, le ho spiegato che non potevo parlarle e che, se voleva farlo, doveva scendere le scale'. 
    Tina è sempre più convinta che il tronista sia in trasmissione solo per visibilità.
    15:36

    messaggi claudio

    Maria rivela che Sonia ha dei messaggi per le mani: Claudio avrebbe mandato dei messaggi alla ex fidanzata in cui le chiedeva di scendere le scale di Uomini e Donne.
    15:30

    claudio tina

    Sonia entra in studio, ma Tina continua a non apprezzare l'atteggiamento di Claudio: 'Sei glaciale, come si fa a capire cosa pensi?'. Intanto, Sonia gli rimprovera il fatto di non averla portata in esterna.
    15:25

    sonia e claudio

    Giuseppe si elimina, poi si passa a Claudio: nell'ultima puntata, Sonia ha chiesto di eliminarsi. In onda il confronto tra il tronista e la corteggiatrice: lo scontro è acceso, ma prima di andare via, Sonia lo raggiunge in camerino per chiarire.
    15:21
    Al rientro in studio, Maria si accorge che Camilla è nervosa: ce l'ha con Martina che la guarda continuamente. 
    Simone prende la parola e commenta l'esterna: 'Sono contento che ci siamo ritrovati'.
    15:18

    simone e clarissa

    Si prosegue con l'esterna di Simone e Clarissa: lui ammette di aver dato troppo conto al contesto e vorrebbe che la loro conoscenza riprendesse dal punto in cui l'hanno interrotta.
    15:14
    Pubblicità
    15:13

    ballo

    Federico chiede di ballare con Clarissa.
    15:08
    Clarissa spiega di provare delle cose diverse per ognuno: Luca è molto intelligente, con Simone c'è stato qualcosa da subito, mentre Federico è l'inaspettato. 
    Tina accusa Luca e Simone di essere 'due bellocci in cerca di fortuna'.
    15:04
    Riccardo crede che Clarissa sia stata un pò 'acida' in esterna con Federico e manifesta la grande simpatia nei confronti del corteggiatore. 
    Simone nota un cambiamento nella corteggiatrice: 'Vedo che ti apri di più, mentre con me ci hai messo di più'. Lei spiega di essere stata 'sinceramente bene' in esterna con Federico.
    15:00

    federico e clarissa

    Si va avanti con l'esterna di Federico e Clarissa: lui le regala un peluche, poi fanno un giro in macchina fino alla pista di pattinaggio.
    14:52
    Al rientro in studio, Luca si dice contento dell'esterna con Clarissa e racconta di aver mandato un messaggio alla tronista tramite la redazione: 'Ti aspetterò sul ciglio senza far rumore'. 
    Simone è particolarmente infastidito dalla vicinanza tra Luca e Clarissa, ma ha deciso di concentrarsi sui suoi obiettivi senza dare troppo conto agli eventi esterni. 
    Il dubbio che Luca sia costruito, però, sorge nel rivale ma anche nella tronista che vuole credere alla sua buona fede.
    Tina esclama: 'Business! Lo dico a tutte le donne: dubitate di questi perfettini!'
    14:48

    clarissa e luca_concerto

    Si inizia con l'esterna di Luca e Clarissa, il corteggiatore la sorprende con due biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso.
    14:46
    Uomini e Donne riparte da Clarissa: si inizia con un riassunto di quanto accaduto nell'ultima puntata, la sorpresa di Luca e i dubbi di Simone.

    1612

    PIÙ POPOLARI