Uomini e Donne, puntata dell’8 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata dell’8 febbraio [DIRETTA LIVE]

Minuto per minuto il tak show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nuova settimana per Uomini e Donne, la puntata dell’8 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Si continua con il trono over, dopo la sfilata che ha decretato vincitore Sossio che, per festeggiare, si è esibito in una bachata con Gemma, l’attenzione delle telecamere del date show condotto da Maria De Filippi, torna a concentrarsi sugli amori che nascono e finiscono tra dame e cavalieri. La Galgani, pesantemente attaccata da Tina e da tutto il parterre femminile, viene difesa solo da Lucio: che stia per nascere un nuovo interesse? Intanto, Giorgio lamenta la mancanza di spontaneità delle signore che sono giunte in studio solo per lui. Cosa accadrà durante la puntata di oggi?

    Uomini e Donne riprende con il trono over. La puntata dell’8 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45.
    Ore 14.45 – Si parte con una nuova puntata di Uomini e Donne, al centro dello studio una seduta che, come prevede Tina, è riservata a Gemma. In onda un filmato che riassume la precedente puntata: la questione tra la Galgani e la Cipollari, il messaggio di auguri di Giorgio e l’arrivo in studio di Pancrazio.
    Ore 14.49Maria lancia un nuovo filmato, il classico pensiero di Gemma post puntata che Tina accoglie con ironia. La dama lamenta la mancata solidarietà da parte del parterre femminile e l’atteggiamento di Giorgio che, dopo otto mesi di relazione, non interviene mai in sua difesa.
    Ore 14.53 - Entra in studio Gemma, Gianni è pronto per imitare la sua inconfondibile camminata mentre Tina sostiene che, dopo le labbra, la Galgani si sia rifatti i glutei.

    gemma galgani trono over

    Ore 14.56 - Gemma consegna a Maria un regalo per Tina. La De Filippi scarta il pacchetto, all’interno c’è una mummia che simboleggia una richiesta da parte della dama: quando è al centro dello studio, vorrebbe che la Cipollari tacesse.
    Ore 15.00Tina torna a parlare delle labbra di Gemma, è convinta che sia ricorsa al chirurgo e chiede alla dama di portarle delle foto di quando era giovane per provare che non si è mai sottoposta a ritocchi.
    Ore 15.02Giorgio risponde alle accuse di Gemma e le ricorda che l’ha sempre difesa. Lei non è dello stesso parere.
    Ore 15.05 – Intanto, Maria aggiunge una seduta e annuncia che Gemma è stata a Torino in un ristorante storico pluristellato frequentato anche da Camillo Benso Conte di Cavour. In questo posto a cinque stelle, la Galgani ha cenato in compagnia di Lucio e ha deciso di dedicare e inviare un video alla Cipollari.
    Ore 15.07 - Entra in studio Lucio, Tina gli chiede l’età e il cavaliere conferma di avere 68 anni. Per Gemma, forse, è fuori target, secondo l’opinionista la loro frequentazione durerà poco perchè la dama vuole solo uomini più giovani.

    lucio e gemma

    Ore 15.09Lucio racconta la cena in compagnia di Gemma. La dama descrive la giornata in modo molto positivo.

    Ore 15.13Lucio continua a raccontare la cena con Gemma nel ristorante di lusso, Gianni chiede se la scelta del posto sia stata fatta da lui o dalla dama, il signore conferma di aver deciso lui dove incontrarla per fare colpo. Prima uscita, dunque, andata alla grande.
    Ore 15.16 – Pubblicità
    Ore 15.19Lucio si dilunga nella descrizione della serata. Maria annuncia l’ingresso di un altro signore, Pancrazio, arrivato durante l’ultima puntata per conoscere Gemma.

    pancrazio gemma lucio

    Ore 15.22Pancrazio lamenta l’atteggiamento ambivalente di Gemma, lei racconta che il signora ha avuto modi poco gentili di chiederle un bacio. La Galgani è rimasta ‘sconvolta’ da un’affermazione del cavaliere: “Trovare una persona alla nostra età è una vera botta di c***”. Tina ritiene che se la frase fosse stata detta da Giorgio, non sarebbe stata poi così grave!
    Ore 15.26Gemma definisce Pancrazio ‘rozzo’, Rina interviene: “Gemma, hai rotto gli zebedei!”.
    Ore 15.28Rina riporta il pensiero di un pubblico molto ampio, Gemma sostiene di avere un seguito diverso da quello della rivale: lei è raffinata ed elegante, i sostenitori della signora romana, no!
    Ore 15.31Gemma vuole chiarire, le sue affermazioni non sono classiste: “Io sono una persona umile”. Gianni le rimprovera il fatto di aver sottolineato di aver cenato in un ristorante pluristellato. La dama torna a ricordare i precedenti con Giorgio: “Siamo stati bene sia con un panino su una panchina che in alberghi importanti”. Manetti ritiene che le affermazioni di Gemma non siano state eleganti.
    Ore 15.33Maria S non ce la fa più e grida: “Gemma, sei una radio! Ma basta!”. Lucio interviene per rispondere a Giorgio.
    Ore 15.37Pancrazio vorrebbe chiarire e raccontare cosa sia realmente accaduto con Gemma.
    Ore 15.41Gemma e Pancrazio discutono animatamente.
    Ore 15.43Gemma decide di ballare con Lucio, Gianni e Tina le rimproverano il fatto di non aver salutato Pancrazio: è stata una vera caduta di stile!
    Ore 15.45 - Laura interviene a sostegno di Gemma. Poi, parte il ballo.
    Ore 15.48 – Al centro dello studio Gabria e Rossana, le due signore si presentano.

    gabria e rossana trono over

    Pubblicità.
    Ore 15.52 – Continua la presentazione delle nuove dame.
    Ore 16.00Ernesto balla con Gabria, Rossana sceglie di ballare con Luca.
    Ore 16.01 - Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne, per oggi, finisce qui.

    1217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/02/2016 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI