Uomini e Donne, puntata dell’11 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata dell’11 maggio [DIRETTA LIVE]

I protagonisti di oggi sono Oscar Branzani e Andrea Damante

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata dell’11 maggio. I protagonisti di oggi tornano ad essere i giovani del trono classico: Andrea Damante, pronto – o quasi – per fare una scelta, ha dichiarato di voler arrivare ad una conclusione entro tre puntate. Ma, chi sarà la sua preferita: Giulia De Lellis o Laura Frenna? Intanto, Oscar Branzani sta conoscendo alcune delle sue corteggiatrici, Cecilia e Karin in primis, ma, al momento, non pare che per il ‘tronista influencer ‘ci sia una vera e propria preferita. In studio, come sempre, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore.

    Il pomeriggio di Canale 5 inizia con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata dell’11 maggio. I protagonisti di oggi sono i ragazzi del trono classico.
    Ore 14.45 - Maria saluta il pubblico e fa entrare Andrea e Oscar. Per il primo ci sono Ileana, Claudia, Laura e Giulia; per il secondo fanno ingresso in studio Eleonora, Cecilia, Karin e Dominique .
    Si parte con un recall di quanto accaduto a Damante nell’ultima puntata: il confronto tra Giulia e Ileana, la vicinanza con Laura e i dubbi del tronista sulla De Lellis.
    Ore 14.50 – Si prosegue con l’esterna di Andrea e Laura, lei ha deciso di portarlo a Milano nella sua vita. La corteggiatrice, poi, non perde occasione per accusare Giulia di essere interessata più alla sponsorizzazione delle cose che le vengono regalate piuttosto che al tronista.
    L’uscita si conclude con un bacio appassionato.

    andrea e laura

    Ore 14.55 – Al rientro in studio, Giulia risponde alle accuse di Laura e chiede ad Andrea quanto manchi per la scelta. Il tronista si dice sorpreso dal rapporto con la Frenna: “Mi fido, mi accorgo che è una brava ragazza”.
    Jack ritiene che la corteggiatrice sia ‘una bravissima ragazza’ mentre ritiene impensabile che la risposta di Giulia, dopo l’ultima puntata, sia un selfie su Instagram.
    Ore 14.58Tina chiede di lasciare lo studio gridando: “Business! La malattia di quest’anno ha colpito di nuovo” e chiede a Giulia come mai, oggi, non indossi gli orecchini che sfoggia solitamente.
    Maria prova a chiarire la posizione della De Lellis chiedendole se riceva compensi per indossare alcuni accessori, lei nega.
    Ore 15.03 – La discussione tra Andrea e Giulia prosegue, il tronista cerca di capire se la ragazza sia più interessata al business o alla ricerca dell’amore. L’atteggiamento frenato delle ultime puntate inizia a sollevare seri dubbi in lui.

    Gianni attacca: “Non gliene frega proprio niente di Andrea!”. Giulia si difende.
    Ore 15.06Maria prova a far capire alla corteggiatrice quali siano i pensieri di Andrea ma lei continua a replicare di non essere interessata al parere della gente – ‘Io sono così’.
    Ore 15.10Tina invita Giulia a fare meno ‘la superdonna’ perchè, fuori da Uomini e Donne, ‘sarà la prima a sbatterci il muso!’.
    Maria approfondisce il discorso sponsor e la De Lellis spiega: “Mi contattano per regalarmi abbigliamento o accessori ma non percepisco soldi e non sono obbligata a pubblicare foto sui social”.
    Ore 15.14 - Pubblicità
    Ore 15.18 – Si continua con la discussione sui presunti sponsor di Giulia, Oscar cerca di capire la verità mentre Andrea non capisce come mai lei sia così esperta nel settore.
    Tina ribadisce: “Business!”.
    Ore 15.20 - Interviene Claudia che ritiene di essere l’unica a soffrire dei baci tra Laura e Andrea.
    Ore 15.22 – Si continua con l’esterna di Giulia e Andrea. Lui le confessa: “Avevi preso un milione di punti ma li hai persi e mi dispiace un sacco”.
    Alla fine, i due si salutano con un lungo abbraccio.

    giulia e andrea

    Ore 15.25 – Al rientro in studio, Tina si fa un pò di selfie da pubblicare sul suo profilo Instagram. Laura commenta l’esterna tra il tronista e la rivale, mentre Damante accusa la De Lellis di aver tentato di baciarlo.
    Intanto, Tina continua a farsi qualche foto in compagnia di Oscar e di Jack.

    screenshot www instagram com 2016 05 11 15 35 36

    Ore 15.32 - La discussione tra corteggiatrici e opinionisti verte sull’atteggiamento social di Giulia De Lellis, mentre Laura cerca di capire quali siano i motivi per cui Andrea non ha baciato la rivale.
    Ore 15.38 - Si prosegue con l’esterna di Andrea e Ileana, i due si incontrano e passeggiano per le vie di Roma. Lui ammette di essere particolarmente attratto da lei ma lamenta il fatto che la ragazza sia sempre troppo fredda.

    andrea ileana

    Ore 15.42 – Al rientro in studio, Laura chiede se ci sia stato un bacio mentre Andrea spiega che l’esterna con Ileana sia stata ‘particolarmente importante’.
    Ore 15.46Gianni, intanto, continua a sostenere che Giulia sia troppo concentrata su se stessa e non si accorge che il tronista bacia le altre e si allontana da lei.
    Pubblicità
    Ore 15.51Ileana e Giulia discutono sul carattere di quest’ultima e sul fatto che sia impassibile davanti agli atteggiamenti di Andrea. Poi si prosegue con l’esterna di Claudia e Andrea che giocano a biliardo. La corteggiatrice discute sulla bellezza delle altre ragazze e invita Damante a non fare scelte televisive.

    claudia andrea

    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01Claudia e Ilena discutono sulle voci che girano sul loro conto fuori dagli studi, intanto Eleonora accusa la Pintilei di ‘non avere un cervello’.
    Ore 16.03 - Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/05/2016 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI