Uomini e Donne, puntata dell’11 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata dell’11 aprile [DIRETTA LIVE]

Il trono over protagonista del talk show di Canale 5

    Ritorna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata dell’11 aprile visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, l’ennesima sfida di ballo che le ha viste protagoniste e la conoscenza tra Giorgio e Daniela, a chi toccherà? Anche oggi, il talk show condotto da Maria De Filippi, si concentrerà sulle storie delle dame e dei cavalieri del trono over. Sossio ha smesso di frequentare Vanessa ma, pare, che il suo sentimento per Giuliana non sia del tutto svanito.

    Lunedì pomeriggio con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata dell’11 aprile. Appuntamento alle 14.45 con il trono over.
    Ore 14.45 – La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con Giorgio al centro dello studio. Per lui ci sono due nuove signore ma, prima di farle entrare, Maria riporta una nota della redazione: Gemma si è infastidita per il commento di Manetti relativo alla sua esibizione nei panni degli Abba.
    Ore 14.48 – Inizia una discussione tra Tina e Gemma, l’opinionista la accusa di indossare abiti non adatti alla sua età. Giorgio fa un complimento alle gambe di Laura e Gemma e specifica che il suo commento – ‘sei inguardabile’ – si riferiva al look scelto dalla dama.
    Ore 14.52 - Gemma restituisce la mummia a Tina, mentre la Cipollari si reca dietro le quinte per preparare la merenda di oggi: frittata di spaghetti.
    Entrano le signore arrivate in studio per corteggiare Manetti, Tina preferisce non perdere tempo ed indica loro le uscite d’emergenza.

    giorgio e due nuove corteggiatrici

    Ore 14.54 – La prima a presentarsi è Barbara: 50enne, single, mai sposata, si descrive come uno spirito libero.
    Ore 15.00Giorgio congeda Barbara. E’ il turno di Stefania: 46enne di Livorno che è già consapevole di non rientrare nei canoni del ‘gabbiano’.
    Ore 15.04 – Anche Stefania viene congedata. Giorgio vorrebbe ballare con Simona, Morena e Alessandra ma, alla fine, sceglie la seconda.
    Ore 15.08 – Al centro dello studio Ernesto, di fronte a lui siede Gabria. Come ricorda Maria, i due avevano deciso di frequentarsi nonostante lui preferisse uscire anche con altre signore ma, tra loro, le differenze sono troppe. Gabria ha bisogno di ‘esclusiva’, Ernesto, invece, se non c’è la persona giusta, non riesce a concedere esclusive. La dama continua a frequentare Paolo, Ernesto sta conoscendo Anna e Laura C.

    ernesto e gabria

    Ore 15.14 - Paolo coglie l’occasione per comunicare a Gabria che ha intenzione di darle l’esclusiva per intensificare la conoscenza con lei.
    Ore 15.15 - Pubblicità
    Ore 15.19 - Gabria è felicissima di continuare la conoscenza con Paolo. Ballano insieme.
    Ore 15.22 – Al centro dello studio due sedute, mente Tina prepara un caffè a Giorgio.

    Rina chiede alla De Filippi di salutare Pantelleria. La Cipollari ne approfitta per salutare il ‘paninaro di Pescara’.
    Ore 15.25Maria annuncia una vecchia conoscenza di Uomini e Donne e lancia il filmato della storia di Antonio Jorio e Annamaria.
    Ore 15.28 – Entrano in studio Antonio e Annamaria. L’ex cavaliere saluta con affetto Gemma e annuncia che lui e la compagna si sposeranno. La Galgani piange.

    IMG_20160411_153802

    Ore 15.30 - Maria nota che Gemma è in lacrime, Antonio crede che avrebbe fatto lo stesso nel caso si fosse trovato nella sua condizione.
    La De Filippi chiede se ci sia una data per le nozze, Jorio conferma: “E’ una data non definitiva, il 9 dicembre, giorno del suo compleanno”.
    Ore 15.35 – La signora Rosalia si alza per salutare Antonio e ricorda quando comprava delle cose nel suo negozio. Tina chiede a Giorgio se abbia già fissato una data, lui ride. Gemma crede che quello che è successo ad Antonio è ciò che desidererebbero tutte. La Cipollari lascia lo studio: “Ci vediamo a settembre!”.
    Antonio e Annamaria ballano insieme.
    Ore 15.41 - Tina entra in studio con la frittata di spaghetti e chiede a Gianni e Antonio di darle una mano nel distribuire la merenda solo alle donne in carne.

    tina merenda

    Ore 15.43Gemma entra in studio con stuzzichini di frutta per tutti.
    Ore 15.44Tina chiama al centro dello studio sei donne in carne per la danza della panza.
    Ore 15.46 – Anche Gemma si unisce alla danza della panza, Tina interrompe l’esibizione: “Lei cosa c’entra nel ballo della panza?”.
    Ore 15.48Tina riprende il ballo e chiede che le telecamere non inquadrino Gemma.
    Pubblicità
    Ore 15.53Tina e Gemma si appropriano delle scale di Maria De Filippi, Giorgio interviene per invitare la Galgani a riprendere il suo posto. Alla fine, l’opinionista conquista un ballo con Manetti.
    Ore 15.55 - Pubblicità
    Ore 16.00 – Anche Giorgio viene coinvolto nella danza della panza. Tina ha un premio per il signor Ciccio Ciccio, suo compagno di ballo di oggi: un salame.
    Ore 16.02Antonio Jorio nota che, nel corso degli anni, sono cambiate tante cose…tranne una: Gemma!
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10 – La puntata di Uomini e Donne finisce con gli strascichi di un battibecco tra Tina e Gemma.

    1196

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI