Uomini e Donne, puntata del 9 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 9 ottobre [DIRETTA LIVE]

La puntata del 9 ottobre di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne torna oggi alle 14.45. La diretta live della puntata del 9 ottobre su Televisionando. In onda l’ultima parte del trono over con dame e cavalieri impegnati tra nuovi amori e sfilate. Svelato l’arcano della misteriosa telefonata fatta da Giorgio a Gemma, poi rivelatosi un errore, quale scusa escogiterà la signora per tornare a parlare dell’amore ormai finito? Criticata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, prova a intraprendere una nuova conoscenza con Paolo mentre Erika e Gianluca proseguono la loro love story sotto l’occhio vigile della bionda opinionista. Cosa accadrà nella puntata di oggi?

    Uomini e Donne torna per il suo ultimo appuntamento settimanale. La puntata del 9 ottobre in diretta live su Televisionando. Cosa accadrà alle dame e ai cavalieri del trono over?
    New entry per GiorgioGiorgio e le new entry
    Ore 14.45 - Uomini e Donne riprende con al centro Giorgio. Per lui ci sono delle nuove signore: Juna, Antonella, Flavia, Debora e Massimiliana.
    Ore 14.46Tina si avvicina a Gemma e le porge dei fazzoletti. Giorgio chiede che la prima a presentarsi sia Juna, originaria della Corea.
    Ore 14.48Giorgio si alza per dare un bacio a Juna e ringraziarla per essere andata in trasmissione per lui. E’ il momento della presentazione di Debora.
    Ore 14.51Gemma si distrae facendo una barchetta con i fazzoletti. Le nuove corteggiatrici di Giorgio, intanto, continuano a presentarsi.
    Ore 14.54 – Anche la nuova arrivata Antonella è uno spirito libero come Giorgio, anche lei sposa la “filosofia del gabbiano”. Giorgio non vuole che resti nessuna di loro.
    Ore 14.56 – Al centro dello studio, Francesco. Parte un filmato che riassume i suoi precedenti con Carol.
    Ore 14.58 – Si torna in studio. Maria De Filippi introduce la telefonata che è avvenuta tra Carol e Francesco. Quest’ultimo spiega di essere ancora interessato alla dama. Oggi, Francesco, è un pò giù di morale perchè stanotte ha dormito poco.
    Ore 15.00 – In studio entra Carol che spiega di averlo chiamato perchè sapeva che Francesco doveva fare delle analisi in Germania. Promette di non chiamarlo più per non dargli false speranze.
    Ore 15.02 – Interviene Gilda e Carol la avvisa: “Stai attenta alle parole”. Gilda sostiene che Carol pensi ancora a Francesco, lei conferma ma, ormai, la storia è finita.
    Ore 15.04Maria De Filippi chiarisce a Francesco che il motivo della rottura è la sua insofferenza nei confronti del cane di Carol.
    Pasquale, Irene e la casa a Mazara del ValloLa casa di Pasquale_uomini e donne
    Ore 15.07 – Al centro dello studio Pasquale e Irene. Parte un video che mostra la camera da 100 mq del cavaliere. Più che una case, sembra una reggia!
    Ore 15.12 – Si rientra in studio e Gianni Sperti commenta con entusiasmo il video che ha riassunto la vita di Pasquale, apprezzando l’umiltà del signore sicialiano.
    Ore 15.13Pasquale dimostra di essere interessato a Irene, dopo la puntata si vedranno. I due ballano.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19 – Si torna in trasmissione. Dame e cavalieri continuano a ballare.
    Erika, Gianluca e i messaggi inviati a GiulianaErika e Gianluca_uomini e donne
    Ore 15.21Maria De Filippi chiede di mettere due sedue al centro. La prima ad entrare è Erika e parte un filmato riassuntivo delle precedenti puntate.
    Ore 15.24 – In studio, Maria De Filippi fa ascoltare un altro messaggio che Gianluca ha inviato a Erika.
    Ore 15.25 – Entra Gianluca che saluta Erika e poi Tina. In studio si ascolta un messaggio audio che Tina ha inviato a Gianni.

    Ore 15.31Giuliana avvisa Erika di aver ricevuto anche lei degli inviti a cena da Gianluca.
    Ore 15.27Gianluca sostiene che il messaggio di Tina fosse costruito. Interviene Alessio che invita Gianluca ad usare un linguaggio più appropriato. Erika lo attacca. Alessio sostiene che Gianluca abbia trovato il colpo di fulmine grazie a lui perchè prima di Erika, il suo obiettivo era Cristiana.
    Ore 15.30Gianluca e Alessio litigano mentre Federica interviene sostenendo che non si debba riportare in trasmissione ciò che accade nei camerini.
    Ore 15.31Giuliana informa Erika che Gianluca l’ha invitata a cena più volte. I toni tra le due signore si alzano e poi Gianluca chiede a Giuliana di raccontare la sua verità.
    Ore 15.33 – Giuliana asserisce che Gianluca abbia chiamato anche lei con l’appellativo di “cucciola”. Lui nega ma la dama vuole prendere il cellulare per dimostare che dice la verità.
    Ore 15.35Tina chiede a Gianluca di farle degli autografi per delle signore che glieli hanno chiesti. Una delle destinatarie è nonna Michelina. Gianluca torna a chiarire quello che è accaduto con Giuliana. Interviene Cristiana che conferma di essere stata chiamata anche lei con lo stesso nomignolo dal compagno di Erika.
    Ore 15.37 – Tina chiede se tra Gianluca ed Erika ci sia stato il primo bacio ma ancora nulla. Erika, poi, racconta che nel prossimo weekend lui la accompagnerà ad un matrimonio di amici.
    Ore 15.39Gianluca racconta che Erika, venerdì, sarà con lui e i suoi amici in una serata molto importante. Tina nota le scarpe particolari del cavaliere.
    Ore 15.41Gianluca balla con Erika sotto l’occhio vigile di Tina. Intanto Giuliana è andata a prendere il suo cellulare.
    Ore 15.43 – Due sedute al centro dello studio. Gianluca è andato a sedere accanto a Erika e Tina pare apprezzare questo atteggiamento. Cristiana chiede come mai, nonostante l’attrazione, non ci sia stato ancora un bacio. Anche Corrado si stupisce di questo.
    Ore 15.46 – Entra in studio Giuliana che fa leggere a Gianni e Tina i messaggi che le ha inviato Gianluca.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Si torna in studio. Giuliana e Erika discutono mentre Gianni continua a leggere i messaggi di Gianluca. Interviene Sandro che sostiene che questo atteggiamento sia infantile. Tina pensa che l’atteggiamento di Giuliana sia utile per dimostrare chi sia la persona vera mentre Gianluca pensa che la signora sia solo invidiosa.
    Ore 15.54Federica accusa Giuliana di volere solo visibilità. Tina pensa che il comportamento di Gianluca sia esagerato. Pubblicità.
    Ore 16.00 – Si torna in studio e Tina continua a discutere con Erika del bacio non ancora avvenuto. Alessio interviene spiegando i motivi per i quali Gianluca l’ha sentito parlare di soldi.
    Ore 16.03 – Tina invita a fare un applauso a Gianluca che è ancora seduto accanto a Erika. Il trono over continuerà nella prossima puntata.

    1283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/10/2015 16:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI