Uomini e Donne, puntata del 9 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 9 novembre [DIRETTA LIVE]

Il trono classico su Canale 5 alle 14.45

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne torna per il primo appuntamento settimanale con la puntata del 9 novembre, in diretta live su Televisionando. Il primo pomeriggio di Canale 5 propone il trono classico con Amedeo, Lucas e Gianmarco. L’arrivo del nuovo tronista ha alterato gli equilibri delle coppie che si stavano creando e, mentre Lucas dimostra interesse nei confronti di Sophia, Amedeo appare molto attratto da una vecchia conoscenza di Temptation Island, Fabiola Cimminella. Intanto Tina e Gianni sono sempre più attenti a capire dietro quali corteggiatori o corteggiatrici si nasconda una doppia faccia. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di oggi.

    Alle 14.45 torna Uomini e Donne con il primo appuntamento di questa settimana. La puntata del 9 novembre in diretta live su Televisionando. Amedeo, Lucas e Gianmarco saranno i protagonisti del pomeriggio di Canale 5.
    Ore 14.45 - Entrano i tronisti, Gianni e Jack. E’ il momento di Tina nei panni di Cher e, anche questa volta, la sua performance viene disturbata da Sperti.
    Ore 14.48Tina saluta calorosamente Lucas e Amedeo poi corre dietro le quinte per coprirsi.
    Ore 14.49 - In onda il riassunto della precedente puntata.

    lucas e sophia

    Ore 14.50 – Dopo l’ultima puntata, Amedeo ha raggiunto Sophia in camerino. I due discutono animatamente, lui la rimprovera di essere bambina e lei lo accusa di non essere uomo. La corteggiatrice apprezza di più l’atteggiamento di Lucas.
    Ore 14.53 – In studio, Gianni dà ragione a Sophia. Amedeo è molto arrabbiato perchè lei lo ha accusato di essere un uomo senza “gli attributi”.
    Ore 14.55Maria de Filippi informa Amedeo che Sophia è uscita con Lucas. Lui le dice: “Così come sei venuta, te ne puoi anche andare!” mentre Fabiola la accusa di non avere le idee chiare. Oggi, però Sophia ha deciso di andare via, Amedeo non è il ragazzo che fa per lei.
    Ore 14.57Tina concorda con Fabiola. In onda l’esterna di Lucas e Sophia, lui prova a farla ridere con il film di Checco Zalone.
    Ore 15.01 – Alla fine dell’esterna, Amedeo è furioso: “Mi fai proprio schifo!”. Jack lo riprende e gli intima di moderare i toni e il linguaggio con una ragazza.
    Ore 15.02 - Tina dà ragione ad Amedeo mentre Sophia dichiara di essere andata in studio con la convinzione di andare via. Amedeo se la prende anche con Lucas e lo accusa di essersi intromesso nella sua storia.

    Ore 15.06 - Forte litigio tra Amedeo e Sophia, lei non è più interessata a lui, vuole andare via e tornare a casa.
    Ore 15.07Maria De Filippi avvisa le corteggiatrici di Amedeo che lui è uscito in esterna con Fabiola. Gianni si meraviglia, allora, del comportamento avuto finora nei confronti di Sophia. La ragazza piange e Amedeo la abbraccia per ballare con lei, Martina abbandona lo studio.

    sophia e amedeo

    Ore 15.10Sophia è ancora convinta di voler andare via: “Lui mi faceva sentire sempre sbagliata”. Amedeo dice di volersi vivere una storia da favola e invita la ragazza a rimanere perchè, se lei dovesse andare via, lui la andrà a prendere.
    Ore 15.13 – In onda l’esterna di Amedeo e Fabiola.

    amedeo e fabiola

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19 – Per Lucas non c’è nulla di male nel fatto che Fabiola abbia deciso di uscire con Amedeo, fa parte del gioco. Amedeo lo accusa di aver studiato tutto e di aver scelto Sophia solo per avere visibilità. Sophia, dopo aver visto l’esterna di Amedeo e Fabiola, si dichiara ancora più convinta della decisione di andare via.
    Ore 15.21 - Sophia dice di essersi sentita donna con Lucas invece Amedeo l’ha sempre trattata come una bambina.
    Ore 15.23Fabiola dice ad Amedeo di non voler essere trattata come strumento, Sophia pensa: “Sei tu che ti fai trattare come strumento!”.

    giulia e lucas

    Ore 15.24 – In onda l’esterna di Lucas e Giulia. Intanto, Amedeo lascia lo studio.
    Ore 15.28Gianmarco chiede se Giulia ha fatto l’esterna prima o dopo l’incontro con lui. Il pubblico è stupito: i due si sono incrociati per strada, lei l’ha salutato ma lui l’ha informata che si possono parlare solo in esterna. Giulia gli ha chiesto di farlo! Interviene Laura che vuole sapere che intenzioni abbia il suo preferito.
    Ore 15.31 – In onda l’esterna di Lucas e Alex.

    alex e lucas

    Ore 15.34Gianni, sarcastico, nota grande romanticismo nelle esterne di Lucas.
    Ore 15.36 – E’ il momento dell’esterna di Lucas e Sara.

    sara e lucas

    Ore 15.39 – Alla fine dell’esterna, Sara pensa di aver concluso più delle sue due rivali “sgallettate”. Giulia la invita ad appellare in questo modo le sue amiche.
    Ore 15.43Giulia si tradisce: “Se io non fossi stata costruita, non sarei stata qui!”. Anche Cecilia si scaglia contro di lei.

    alessandra ed emanuele

    Ore 15.44 – In onda un filmato che riguarda Alessandra ed Emanuele di Temptation Island.
    Ore 15.46 – In studio Alessandra ed Emanuele che hanno deciso di sposarsi.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52Alessandra pensa che Temptation Island sia servito per riunirli. I due ballano.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.01Emanuele invita Maria De Filippi al matrimonio il 15 giugno. Potrebbe esserci se non sarà impegnata a Temptation Island. Uomini e Donne ritorna domani.

    1311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/11/2015 16:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI