Uomini e Donne, puntata del 9 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 9 marzo [DIRETTA LIVE]

Giorgio, Gemma e tutti i cavalieri e le dame del trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 9 marzo di Uomini e Donne. Dopo il doppio appuntamento con il trono classico, Maria De Filippi torna a concentrarsi sul trono over e sulle storia di amore – o presunto tale – tra dame e cavalieri. La scorsa settimana, abbiamo lasciato Gemma incantata dal bacio a stampo che Giorgio le ha voluto dare sulle labbra: che stia per ritornare l’amore? Intanto il cavaliere Sossio sembra essere sempre più sfortunato con le signore del parterre femminile: prima il due di picche di Giuliana, poi quello di Simona e, infine, il ‘no’ di Morena. Intanto proseguono le conoscenze anche tra i senior, Francesco ha sempre più difficoltà ad incontrare l’amore ma la De Filippi è fiduciosa.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 9 marzo. Protagonisti degli studi di Canale 5, dame e cavalieri del trono over.
    Ore 14.45 - Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne con Tina che ha un tutore al piede: “Stavo facendo un giro con l’aliante, quando sono arrivata su Torino c’è stata una raffica di vento e ho dovuto fare un atterraggio di emergenza su un teatro”.

    Tina piede rotto

    Ore 14.47 – Mentre Tina è un pò ‘acciaccata’, Gemma è in forma. Maria lancia un filmato che riassume quanto accaduto la scorsa settimana: dai messaggi scambiati con Giorgio fino al bacio finale tra i due.
    Ore 14.51 - Tina commenta la smorfia di Gemma dopo il bacio di Giorgio: “Sembra una civetta che aspetta l’imbeccata della mamma”. Si prosegue con il classico sfogo post puntata della Galgani: “Non voglio che Gianni e Tina intervengano più sui miei sentimenti” e continua parlando di Giorgio: “Non è in grado di dare amore”. Cosa pensa del bacio? “E’ un contentino per piacere al pubblico”.

    sfogo post puntata gemma

    Ore 14.55Gianni non capisce perchè Giorgio abbia bisogno di piacere: “Piace indipendentemente da Gemma”.
    Ore 14.56Gemma entra in studio salutando il pubblico e Gianni nota il cambio di look: “Forse qualcosa si è smosso”. La Galgani sorride della ‘disgrazia’ di Tina e Maria annuncia che per la Cipollari, anche oggi, c’è un regalo: Miss Piggy.
    Ore 14.58Gemma vorrebbe raccontare la storia di Miss Piggy, innamorata del ranocchio Kent, ma Tina corre dietro le quinte nonostante il tutore. Al suo rientro in studio, sul led, appaiono le foto di Tina/Miss Piggy insieme a Kent, l’esatta metafora della Cipollari e Manetti.

    Tina miss piggy

    Ore 15.01 – Anche Tina ha un regalo per Gemma, un elisir: “Ti puoi lavare tutte le parti del corpo perchè questo rinvigorisce i tessuti e potrai rimanere giovane, bella e florida”.
    Ore 15.03Gemma non accetta che Gianni e Tina parlino dei suoi sentimenti. Lei e la Cipollari iniziano a discutere di nuovo: “Le tue non sono pene d’amore!”. Gianni la invita a togliersi la maschera ed ammettere di essere ancora innamorata di Giorgio.
    Ore 15.06 - Entra in studio Giorgio, Gemma ha un regalo anche per lui: un cuore spezzato. Poi si torna a discutere sulla maschera, il pensiero che Manetti le donò la scorsa settimana.

    gemma e giorgio over

    Ore 15.11Gemma chiede a Giorgio perchè pensi che qualcuno l’abbia manipolata, lui glissa. La dama si innervosisce perchè il parterre maschile mormora e non sopporta gli interventi degli opinionisti, Gianni sbotta: “Ma se non vuoi che si parli, stattene a casa!”.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.20Giorgio decide di mettere la parola fine a questa storia: “Qualcuno mi deve spiegare come si possa amare una persona per otto mesi senza ricevere nulla indietro”. Continua la replica di Manetti, Gemma ascolta in silenzio religioso ma, dopo due minuti, non resiste ed interviene. Il cavaliere si arrabbia: “Non ho più niente a che fare con te”.
    Ore 15.25Giorgio continua: “Sei finita da un pezzo!” e chiede un bicchiere d’acqua (è davvero arrabbiato).
    Ore 15.28Sossio interviene e invita Gemma e smetterla di ridicolizzarsi, accettare la sconfitta ed andare avanti sperando di incontrare qualcuno che la faccia innamorare. La Galgani non ascolta il consiglio e torna a parlare dei messaggi ricevuti da Manetti che, tra l’altro, le ha anche sottolineato che usciva con un’altra signora.
    Ore 15.31Maria lancia l’esterna di Giorgio e Gabria, primo bacio per loro.
    Ore 15.33Maria stoppa l’esterna per spiegare a Gemma quale fosse lo spirito con cui Giorgio le ha inviato dei messaggi.
    Ore 15.36 – Le signore del parterre femminile si lamentano, sono tutte stanche di sentire le lamentele della Galgani. Rina e Rosalia iniziano a discutere con Gemma.
    Ore 15.39Giorgio chiede di chiudere questa storia, i suoi messaggi erano solo gesti carini: “Non voglio donne che manifestino così apertamente i sentimenti dopo la fine di una storia, voglio una persona che non ha rimorsi”.
    Ore 15.43Giorgio torna al posto: “Basta Maria, non la sopporto più!” e restituisce il cuoricino a Gemma. Manetti è arrabbiatissimo e si scaglia contro la dama: “La mia vita è stata bellissima, la tua è piena di odio!”.
    Ore 15.47 – Si conclude l’esterna interrotta tra Gabria e Giorgio.
    Ore 15.48 - Pubblicità
    Ore 15.53 - Gabria, dopo due settimane, non sente più Giorgio ma sta frequentando Ernesto. I due si raccontano al centro dello studio.

    Ernesto e gabria

    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Ernesto e Gabria ballano insieme.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/03/2016 16:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI