Uomini e Donne, puntata del 9 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 9 maggio [DIRETTA LIVE]

Dame e cavalieri protagonisti del pomeriggio di Canale 5

    Nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 9 maggio visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. L’attenzione delle telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi continua a concentrarsi sulle vicende di dame e cavalieri del trono over. Dopo una puntata dedicata a Gemma Galgani e ai suoi sfoghi, la palla passa agli altri protagonisti del parterre maschile e di quello femminile. Ci saranno altre coppie decise ad abbandonare il programma per vivere il loro amore lontano dagli studi Mediaset?

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 9 maggio in diretta live su Televisionando. I protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Uomini e Donne prosegue con la discussione tra Sossio e Lucia, lei racconta di aver ricevuto un invito da parte del cavaliere nonostante stia conoscendo Giorgio. Manetti ritiene il suo intervento ‘poco corretto’ mentre Aruta chiarisce di aver chiesto alla signora di uscire solo nel caso in cui ‘il gabbiano’ avesse deciso di non proseguire nella conoscenza con lei.
    Ore 14.51 – La tensione si stempera con un ballo tra Giorgio e Lucia.
    Ore 14.53 – Con ‘grande soddisfazione di Tina’, come annuncia Maria De Filippi, Gemma si accomoda al centro dello studio e, di fronte a lei, siede Vittorio.
    Gianni ironizza: “Il signor Vittorio è venuto di sua spontanea volontà o è stato pagato da Gemma?”.
    La dama racconta la giornata trascorsa in compagnia di Vittorio, genoano come il suo ex marito: lui l’ha raggiunta a Torino e, insieme, hanno passeggiato tra i bar storici della città e poi hanno cenato in un ristorante del posto.

    vittorio e gemma

    Ore 14.58Vittorio commenta la giornata con Gemma come una ‘giornata piena’: “Gemma è una ragazza indubbiamente interessante”. Tina vuole precisare: “Scusa, con il termine ragazza a chi ti rivolgevi?”.
    Sossio vuole sapere se il signore abbia avuto lo ‘stimolo di darle un bacio’, lui conferma: “Ci sono stati dei baci”. Gemma è felice di proseguire nella conoscenza, mentre Ernesto è felice per l’amica che ‘finalmente ha una storia da raccontare’. Gli opinionisti sono scettici.
    Ore 15.01Gemma ha una foto per Gianni che lo rappresenta nelle vesti di mago. Al momento, Vittorio ha chiesto il numero solo a Gemma e i due hanno deciso di proseguire ‘un passo per volta’.
    Il cavaliere evidenzia il suo animo risparmiatore: “Da buon genoano ho il braccino corto, se Gemma venisse a trovarmi sarei contento perchè risparmierei”. Gli opinionisti sorridono sornioni, la Galgani un pò meno.
    Poi, i due ballano insieme.
    Ore 15.07 – Al centro due sedute per le donne e una per gli uomini, il primo ad accomodarsi è Luca che saluta gli opinionisti. Serena e Morena fanno il loro ingresso. Il cavaliere sta frequentando entrambe, la prima la conosce da più tempo mentre, con la seconda, dopo uno stop iniziale, è ripresa la frequentazione: “Ci troviamo bene a parlare insieme e non nascondo che c’è un’attrazione fisica non indifferente”.
    Serena ne è al corrente ma Gianni non comprende l’atteggiamento delle due signore: “E’ una coppia allargata!”.

    luca serena morena

    Ore 15.13Gianni continua a non comprendere l’atteggiamento pacifico delle due signore nei confronti di Luca e incalza: “Una donna dovrebbe preservare la sua dignità!”.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20 - Anche Vanessa interviene criticando l’atteggiamento di Serena e Morena. La prima, tuttavia, conferma di essere molto presa da Luca ma non innamorata. Alessio è stupito dalla serenità di Morena e crede che sarebbe opportuno se lei facesse un passo indietro visto l’interessamento della ‘rivale’.
    Ore 15.24 - Sossio vorrebbe difendere la sua immagine: “Qui sono farfallone, cacciatore…ma Luca cos’ha di diverso da me?”.
    Gianni, invece, suggerisce a Luca di pensare a Serena che, al momento, è quella più coinvolta e che ne potrebbe soffrire di più. Tinì chiede a Serena: “Sai dei rapporti intimi tra Luca e Morena?”. Lei annuisce ma pare non farne un dramma.
    Vanessa prova ad aprire gli occhi alla signora: “Si tratta di dignità!”.
    Ore 15.27Maria annuncia che c’è un’altra, ragazza dietro le quinte, pronta a conoscere Luca.
    Carmen interviene: “Quello che mi dispiace è la figura che fanno le donne, dove stanno la dignità e il rispetto per noi stessi? Le donne devono imparare a difendersi da quello che provano e a rispettarsi di più”. Il pubblico applaude.

    Ore 15.29Gianni vuole capire: “Perchè esci con Morena e tieni Serena?”. Luca spiega: “Con Morena c’è attrazione fisica, con Serena c’è altro”.
    Ore 15.32Vittorio chiederà in privato a Luca ‘i segreti del suo successo’, Gianni crede che l’unico successo sia trovare ‘una donna che ti ami per tutta la vita’.
    Intanto, Luca chiede di conoscere anche la nuova ragazza arrivata in studio per lui. Serena è in una situazione scomoda ma continua a fare leva sulle sensazioni che lui le ha fatto provare.
    Anna interviene suggerendo a Luca di prendere una posizione.
    Ore 15.36Luca prova a chiarire la situazione: “Serena la vedo come la mia prima moglie, non me ne sono innamorato subito. Poi è uscito il discorso Morena e sono caduto in contraddizione ma voglio capire ciò che sento dentro e arrivare ad una conclusione”. Gianni crede che il cavaliere sia ancora troppo legato al suo passato.
    Ore 15.38 – Entra in studio Maria, 32enne napoletana, che vuole conoscere Luca. Gianni prova a suscitare una reazione da parte di Morena e Serena: la prima sceglie di darsi ancora un pò di tempo prima di mollare la presa.

    13177533_1165528740160588_8840337362151948180_n

    Ore 15.42 - Giorgio sta conoscendo Morena ed è al corrente della frequentazione tra lei e Luca ma, siccome si sente a disagio, preferisce non entrare a far parte di questa situazione. Intanto, Luca saluta Maria e chiede di ballare con Serena.
    Ore 15.47 - Gianni continua ad essere ‘disgustato’ dai rapporti tra Luca, Morena e Serena. Il cavaliere spera che Sperti possa cambiare idea su di lui.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.53 – Come racconta Luca, tra lui e Morena c’è dialogo oltre all’attrazione fisica e continua ad essere dispiaciuto dell”etichetta’ che gli viene affibbiata.
    Maria sottolinea che la posizione di Morena è la medesima di Serena, il fatto che lei e Luca non si siano visti per un mese e mezzo non cambia la condizione della dama.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.00Gianni accusa le signore di essere ‘infinocchiate’ da Luca. Serena racconta che il cavaliere, in confidenza, le ha rivelato che con Morena è semplicemente attrazione fisica. Su richiesta di Maria, Morena rivela che, al telefono col cavaliere, lui le ha ribadito di aver bisogno di tempo ma, con Serena, non c’è una grande attrazione.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.12 - Uomini e Donne continua domani.

    1438

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI