Uomini e Donne, puntata del 9 dicembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 9 dicembre [DIRETTA LIVE]

Il trono senior nel pomeriggio di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne riprende, dopo una breve pausa, con il trono over. La puntata del 9 dicembre in diretta live su Televisionando per conoscere l’evoluzione delle storie d’amore, più o meno complicate, di dame e cavalieri. Abbiamo lasciato Gemma in love con Paolo, tra i due c’era stata una cena ed un bacio ma la Galgani ha manifestato qualche dubbio in merito ad una vecchia conoscenza del nuovo compagno. Intanto, Giorgio ha trascorso un weekend con Mariagrazia : come andrà a finire tra loro? Grace riuscirà a mettere le catene ai piedi del “gabbiano George”? Tina e Gianni, sempre presenti, non risparmiano commenti (spesso velenosi).

    Uomini e Donne alle 14.45 su Canale 5 con il trono over. La puntata del 9 dicembre in diretta live su Televisionando per conoscere le storie di dame e cavalieri.
    Ore 14.45 - Uomini e Donne ricomincia con il filmato post puntata di Gemma che esprime parole di apprezzamento nei confronti di Giorgio. Di seguito, il riassunto dell’ultima puntata.
    Ore 14.49 – Entra in studio Gemma che sfoggia un look rosso fuoco. Maria De Filippi le chiede quali siano le differenze tra lei e Tina: “Io sono un’acciughina!”. Tra la dama e l’opinionista inizia una discussione sulla forma fisica.
    Ore 14.53Tina e Gemma, dopo un dibattito sulla forma fisica, tornano a parlare di Giorgio e Grace.
    Ore 14.57 - Gianni chiede a Gemma se il weekend tra Giorgio e Grace le abbia dato fastidio ma lei ribadisce: “E’ una storia che non mi interessa più”.
    Ore 14.58Tina annuncia Giorgio mentre Gemma le chiede di preparare il caffè: “Per la gioia di tutte le signore qui presenti e di quelle a casa, sta per entrare Giorgio!”.

    giorgio e grace

    Ore 15.00 – Entra in studio Mariagrazia, per lei le cose proseguono bene ma lui ha qualcosa da dirle. Grace è più presa rispetto a lui, non è giusto che lei soffra come ha fatto Gemma in passato.
    Ore 15.03 - Per Giorgio la relazione con Grace può finire ma lei lo invita a non parlare al suo posto, sarebbe disposta a reggere il confronto con le altre purchè lui le conceda la priorità. Tina tenta di spiegarle cosa sta succedendo.
    Ore 15.07 – Per Tina, Mariagrazia ha problemi di comprensione. La signora si rifiuta di ascoltarla e l’opinionista sbotta: “Tu non capisci un c…!”. Maria De Filippi la riprende ma, alla fine, abbandona lo studio.
    Ore 15.10 - Giorgio continua a spiegare a Mariagrazia che ha intenzione di lasciarla. La signora continua a non capire e interviene Anna per rendere tutto più chiaro: “Ti sta lasciando!”. Gianni è stupito dal fatto che Grace non si alzi e si vada a sedere tra le altre signore.
    Ore 15.12 - Giorgio sostiene che il posto di Mariagrazia non sia tra le altre signore: “Se ti siedi, vuol dire che non eri interessata a me”. Grace è particolarmente confusa.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20Mariagrazia spera che Giorgio possa cambiare idea ma Gianni prova a farle capire che, questo atteggiamento, sia riduttivo per una donna. Gemma la invita a prendere atto di quello che sta succedendo.

    Ore 15.24Giorgio sa che Mariagrazia prova dei sentimenti forti per lui e non vuole farla soffrire conoscendo, contemporaneamente, altre donne. Anna chiede a Manetti se ne abbiano parlato prima ma lui racconta di averci pensato solo questa mattina.
    Ore 15.30 – Interviene la signora Laura che pensa che la posizione di Giorgio non sia facile e invita Mariagrazia, da brava pugliese, a lasciare lo studio e preservare la sua dignità. Gemma comprende la condizione di Grace e non ne fa una questione di “onore e territorialità”.
    Ore 15.33Tina prova a spiegare, di nuovo, a Mariagrazia cosa ha deciso di fare Giorgio. La signora continua a non capire e tenta di rimanere per continuare a frequentare Manetti raccontando di aver fatto dei progetti di convivenza. Lui spiega di aver ipotizzato tutto in caso di amore ma, adesso, la situazione è diversa, i suoi sentimenti non sono cresciuti.
    Ore 15.38 – Entrano tre nuove signore per Giorgio, la prima a presentarsi è Antonietta, seguono Silvana ed Ester.

    uomini e donne giorio manetti

    Ore 15.41Giorgio decide di far rimanere Antonietta e Silvana e invita a ballare quest’ultima.
    Ore 15.43Maria De Filippi chiede a Mariagrazia come si senta, la signora è ancora confusa e spera in un ripensamento.
    Ore 15.46 - Giorgio e Mariagrazia escono per parlare privatamente della fine di questa relazione.
    Ore 15.48Tina, Gianni e Tinì discutono sull’atteggiamento di Mariagrazia e si meravigliano di come lei non abbia avvertito un cambio di atteggiamento da parte di Giorgio.
    Pubblicità.
    Ore 15.53 - Al centro due sedute per le donne e una per gli uomini. Tina nota il signor Giovanni, una new entry nel parterre maschile.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01Paolo G sfoggia un nuovo look, Maria De Filippi gli dà l’ok e lui decide di mantenerlo. Non è dello stesso parere Rina. Tra lui e Shirley le cose proseguono bene anche se lei mostra qualche dubbio e conferma che tra loro ci sono stati vari baci.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11 - Uomini e Donne continua domani.

    1127

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/12/2015 16:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI