Uomini e Donne, puntata del 7 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 7 ottobre [DIRETTA LIVE]

La puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando

    Uomini e Donne alle 14.45 in diretta live su Televisionando. La puntata del 7 ottobre è dedicata al trono classico. Silvia, Gianmarco e Amedeo sono alla ricerca del partner con il quale uscire dalla trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Ieri, abbiamo lasciato l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio alle prese con dei corteggiatori troppo poco concentrati su di lei mentre l’ex di Aurora Betti ha segnato un punto a suo favore: Loretta, prima corteggiatrice del tronista napoletano, è stata conquistata dal fascino del romano e ha scelto Gianmarco. Le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari fanno da sottofondo al programma e non mancano di suscitare qualche sorriso nel pubblico.

    La puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando. Oggi ancora trono classico con Gianmarco, Silvia e Amedeo: cosa succederà?
    Le paure di SilviaSilvia_uomini e donne
    Ore 14.45 – Inizia Uomini e Donne e si riparte da Rapahel e Silvia, in onda la loro esterna.
    Ore 14.46 – Si ritorna in studio e riprende la discussione tra Raphael e Silvia. Lei chiede una maggiore partecipazione da parte di lui in puntata.
    Ore 14.48 Maria De Filippi mostra ai corteggiatori la reazione di Silvia dopo l’esterna con Raphael, lui rimane stupito dalle lacrime della tronista. Il ragazzo spiega che anche lui, in passato, ha sofferto per amore e i suoi atteggiamenti sono dovuti ai suoi trascorsi.
    Ore 14.50 – Silvia interviene, riconosce di essere prevenuta per situazioni passate che l’hanno fatta soffrire. Quello che vuole è una persona che si prenda cura di lei e che le permetta di lasciarsi andare cancellando tutte le sue paure.
    Ore 14.53 – Interviene Raphael che chiede a Silvia perchè non gli ha dimostrato in precedenza di tenerci a lui.
    Ore 14.54 – Gianni crede che a Raphael, Silvia non piaccia. Anche Jack è dello stesso parere e lo accusa di essere più interessato alla trasmissione e alla tv che alla tronista.
    Ore 14.55 – Gianmarco chiede di ballare con Loretta.
    Ore 14.56 – Tina invita il pubblico a fare un applauso a Loretta per la sua coerenza e per la grande personalità.
    Ore 14.57 – Gennaro nota che Silvia non indossava in esterna il braccialetto che le aveva regalato. La tronista continua a rimproverare i suoi corteggiatori di essere apatici.
    Ore 14.49 – Silvia chiede a Raphael: “Ma io ti interesso?” e lui risponde: “Altrimenti non sarei qui!”.
    Ore 14.59Amedeo chiede a Rossana cosa pensa del cambiamento di idea di Loretta perchè la sua corteggiatrice sembra quasi dispiaciuta. Il tronista insinua che la ragazza sia più interessata alla tv tanto da aver fatto un provino per partecipare al Grande Fratello.
    Ore 15.01 – Interviene Maurizio, infastidito dal fatto che Silvia abbia espresso una preferenza particolare per Raphael. Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Silvia e Maurizio che riesce a rubarle un altro bacio a stampo. Alla fine dell’esterna lei gli dà un bacio.
    Ore 15.05 – Al rientro in studio, Raphael è infastidito dal comportamento di Silvia.
    Ore 15.07 – Gianmarco fa notare ad Amedeo che Rossana sta piangendo per lui.
    Ore 15.08 – Amedeo chiede alla corteggiatrice il motivo delle lacrime, è palese che stia piangendo perchè lui ha dichiarato di essere più interessato ad un’altra.
    Ore 15.10 – Gianni avvisa Gianmarco che anche Laura, la sua corteggiatrice, sta piangendo ma lui sostiene che è stata lei a cercarsi questa situazione. Rossana è infastidita dal fatto che Gianni pensi che lei sia più interessata a Gianmarco.

    Ore 15.13 – Pubblicità
    Le esterne di AmedeoAmedeo e Melissa_uomini e donne
    Ore 15.17 – In onda la prima esterna di Amedeo e Melissa. In studio le sue corteggiatrici iniziano a protestare, lui è molto affascinato dalla nuova arrivata.
    Ore 15.20 – In studio Rossana gli fa notare che Melissa non ha battuto ciglio davanti agli atteggiamenti e alle dichiarazioni di Amedeo. Il tronista continua a dirle che non le crede e Rossana chiede di lasciare la trasmissione.
    Ore 15.21 – Gianmarco sostiene che adesso sta uscendo il vero Amedeo e gli rinfaccia il fatto di aver detto che “Gianmarco si merita le corna”.
    Ore 15.23 – Gianni sostiene che Amedeo sia vero invece Gianmarco è finto e studia di più le reazioni.
    Ore 15.25 – Amedeo è interessato, al momento, alle ragazze e chiede a Rossana di interagire con lui nello studio lasciando perdere i social e le altre critiche. In onda l’esterna con Sophia.Amedeo e Sophia_uomini e donne
    Ore 15.28 – In onda il primo bacio tra Amedeo e Sophia. Rossana e Martina lasciano lo studio e Amedeo segue Martina.
    Ore 15.29 Sophia è pentita di avergli dato un bacio perchè Amedeo durante l’esterna si è alzato per seguire Martina, pensa che lui si faccia ammaliare facilmente da tutte e lo accusa di superficialità.
    Ore 15.33 – Interviene Gianni in favore di Amedeo. Il tronista chiede scusa a Sophia.
    Ore 15.35 - Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Silvia e Gennaro in attesa di capire che fine abbiano fatto Rossana e Martina.
    Ore 15.38 – Si ritorna in studio e Gennaro dice a Silvia che, dopo l’esterna, è stato contattato da Camillo che lo ha informato che lei e Maurizio si conoscono già. Silvia smentisce tutto e dice di essere serena.
    Ore 15.42 – Silvia dice di aver eliminato Camillo perchè lo reputava più un amico ed è stupita dall’atteggiamento dell’ex corteggiatore.
    Ore 15.44 – Tina abbandona lo studio per capire se sta piovendo ma Gianni rivela che quando l’opionista esce è perchè vuole mangiare. Le telecamere la riprendono dietro le quinte.
    Ore 15.45Amedeo chiede di ballare con Sophia.
    Ore 15.46 – Interviene Melissa che sostiene che Sophia, nonostante sia sua rivale, sia la più matura all’interno dello studio.
    Ore 15.47 – In onda le reazioni dietro le quinte di Rossana e Martina.
    Ore 15.49 – Pubblicità
    Ore 15.53 – Le lacrime di Martina.
    Ore 15.54 – Lo sfogo di Rossana.
    Ore 15.56 – Pubblicità
    Ore 16.01 – Continua lo sfogo di Rossana che definisce Amedeo un “bamoccio”.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.09 – Gianni saluta presentando le iniziative de La Fabbrica del Sorriso.

    1184

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI