Uomini e Donne, puntata del 7 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, puntata del 7 novembre 2016 in diretta live

Nuovo appuntamento in compagnia dei ragazzi del trono classico: Televisionando segue le vicende dei protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Come sempre, negli studi Mediaset, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore commentano le conoscenze tra tronisti e corteggiatori senza risparmiare fecciatine e commenti 'velenosi' nei confronti di qualcuno

da in Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Riparte una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 7 novembre 2016, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Questo pomeriggio, il dating show condotto da Maria De Filippi, riserva una grande sorpresa al pubblico: nonostante l'ultima puntata del trono over non si sia conclusa, la redazione ha deciso di lasciare spazio ai giovani con il trono classico: come stanno proseguendo le storie di Clarissa Marchese, Claudio D'Angelo - sempre più criticato dagli opinionisti - Riccardo Gismondi e Claudio Sona?  
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    16:10
    La puntata di Uomini e Donne continua domani.
    16:03
    Pubblicità
    15:59
    Francesco condivide il pensiero di Claudio, mentre Mario continua a discutere con Alfredo
    Francesco e Claudio ballano insieme.
    15:54
    Pubblicità
    15:51
    Mario chiede di ballare con Claudio
    Poi Riccardo rientra in studio, Martina è furiosa con lui.
    15:47
    Pubblicità
    15:45
    Claudio cerca di tirare le somme, ma rimprovera i corteggiatori di aver fatto poche domande: 'So più io di voi, che voi di me'. Adesso, vuole un gesto che gli faccia capire che sono pronti per affrontare una vita insieme.
    15:38
    Maria si complimenta con la mamma di Francesco, poi si va avanti con il video dell'esterna di Francesco e Claudio
    Francesco è ancora molto contento per la presenza della mamma, ma soffre la vicinanza di Sona al rivale. 
    Mario è particolarmente silenzioso: 'Maria, sono nel pallone'.
    15:33

    mamma di francesco

    Si va avanti con l'esterna di Francesco e Claudio S: la mamma del corteggiatore, su richiesta del tronista, gli fa una sorpresa e racconta l'infanzia del figlio. Tutto lo studio è commosso.
    15:28

    alfredo_trono gay

    Mario si dice soddisfatto dell'esterna, mentre Francesco appare stranito: 'Queste sorprese reciproche mi stanno infastidendo'. 
    Alfredo interviene accusando Claudio di corteggiare Mario.
    15:24

    mario e claudio

    In onda l'esterna della sorpresa di Claudio S a Mario: il tronista lo raggiunge a casa e gli regala il suo profumo. I sorrisi, però, lasciano spazio al confronto e la discussione tra loro torna a concentrarsi su Francesco.
    15:20

    mario_lo sfogo

    Si prosegue con Mario che, dopo l'ultima puntata, si è sfogato con la redazione lamentando la vicinanza tra Claudio S e Francesco. Il tronista si dice molto dispiaciuto per la reazione del corteggiatore: 'Ora sono felice di fargli una sorpresa'.
    15:18
    Riccardo e Camilla continuano a discutere, lei pare non abbia voglia di rientrare in studio ma basta un abbraccio per far tornare il sereno. Tina ironizza: 'Più ti allontani dallo studi, più dimostri interesse'.
    15:15
    Pubblicità
    15:10

    camilla_fuori dallo studio

    Al rientro in studio, Camilla dice di essersi pentita per aver dato un bacio a Riccardo. Lui dichiara di fidarsi poco di lei: 'In te rivedo troppo me'. La Mangiapelo lascia lo studio e il tronista la segue: i due litigano in modo vivace nei camerini.
    15:06
    Camilla accusa Riccardo di 'fare le stesse cose con tutte'. 
    Maria spiega che il tronista ha avuto la possibilità di rivedere una di loro e ha scelto proprio Martina: doppia esterna per loro.
    15:02

    riccardo e martina

    Al rientro in studio, Martina commenta: 'Fai schifo!'. 
    Poi, si va avanti con il video dell'esterna tra la corteggiatrice e Riccardo: lui la raggiunge a Torino.
    14:58

    camilla e riccardo

    Dopo un breve scontro, si prosegue con l'esterna di Riccardo e Camilla: lei gli dedica una canzone, i due si stringono in un lungo abbraccio e nasce il bacio.
    14:56
    Si va avanti con l'esterna di Riccardo e Camilla che viene interrotta per uno scontro in studio tra la ragazza e Martina.
    14:53

    camilla_ued

    Mentre Riccardo e Martina discutono, Camilla si sfoga con la redazione: un video racconta le lacrime e le lamentela della corteggiatrice. 
    Riccardo è dispiaciuto per la reazione della Mangiapelo, ma la ragazza è ancora infastidita dal suo comportamento: 'E' incoerente'.
    14:49

    riccardo e martina confronto

    Si parte da Riccardo e dall'ultima discussione con Martina: un video racconta quanto accaduto dopo l'ultima puntata. Lei lo accusa di essere presuntuoso e di non dimostrare affatto interesse nei suoi confronti. Alla fine, si salutano con un abbraccio.
    14:46
    Maria De Filippi chiama in studio i tronisti, per Clarissa ci sono Luca, Simone e Federico; Riccardo è uscito con Martina, Amanda e Camilla; per Claudio S ci sono Mario, Francesco e Alfredo; infine Ginevra e Simona sono uscite con Claudio D. /div>

    1697

    PIÙ POPOLARI