Uomini e Donne, puntata del 7 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 7 marzo [DIRETTA LIVE]

Le vicende del trono classico dalle 14.45: tutto quello che accade negli studi di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Inizia una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 7 marzo per aggiornarvi su quanto accadrà negli studi di Canale 5. Maria De Filippi, al posto di comando, segue le vicende di Lucas, Andrea e Ludovica, i tronisti della seconda parte della stagione del talk show pomeridiano di Mediaset. L’arrivo di Damante, che ha dimostrato di saper conquistare le donne, ha irritato Peracchi che, pare, essere sempre più vicino ad una scelta: tra Megghi, Giulia e Karolina ci sarà la sua preferita? Intanto, Ludovica Valli è sempre più vicina a Manuel ma Fabio sta riuscendo a recuperare il tempo perso.

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 7 marzo di Uomini e Donne, protagonisti di oggi i ragazzi del trono classico. A tra poco con le novità dagli studi di Canale 5!
    Ore 14.45 - La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con l’ingresso di Lucas, Andrea e Ludovica. Per la Valli ci sono Filippo, Fabio e Manuel che scende le scale con un pacco regalo per la tronista.
    Ore 14.47Tina si stupisce per il look di Ludovica che, al posto della gonna, ha una camicia allacciata sui fianchi: “Se ce lo avessi detto, avremmo fatto una colletta”.
    Intanto, la tronista apre il pacco di Manuel, è un cuore con un’incisione fatta per il suo compleanno: “Auguri principessa”.

    ludovica regalo manuel

    Ore 14.48 – Per Lucas ci sono Giulia, Megghi e Karolina. Per Andrea entrano in studio Francesca, Claudia, Laura e Giulia D .
    Ore 14.51Maria lancia un recall dell’ultima puntata che riassume quanto accaduto tra i due tronisti, si parte con l’esterna di Lucas e Megghi, si continua con lo scontro in studio tra Lucas e Andrea e il chiarimento tra Peracchi e Giulia.
    Ore 14.54 – Nuova esterna per Lucas e Karolina, la corteggiatrice lamenta il fatto che il ragazzo sia andato a riprendere Giulia. Dopo il chiarimento, i due sono molto vicini ma non ci scappa il bacio!

    lucas e karolina

    Ore 14.57 - Megghi vuole sapere se l’esterna con Karolina sia precedente o successiva la loro. Maria annuncia che Lucas ha chiesto di vedere un’altra volta Karolina, in onda la loro seconda uscita insieme: lui le ha fatto una sorpresa aspettandola all’uscita dell’università.
    Ore 15.01Tina commenta l’esterna di Lucas e Karolina: “Dopo tanti mesi, mi ha dato un’emozione!”. Andrea si chiede come mai il rivale non abbia baciato la ragazza, Lucas risponde che ha preferito aspettare ma Damante è convinto che voglia ‘allungare il brodo’.
    Ore 15.03 – Interviene una corteggiatrice di Andrea che gli chiede se spera ancora nel ritorno di Giulia e Megghi, lui conferma: “Certo, a spada tratta!”. Lucas non nega di avere ancora dei dubbi sul fatto che le sue corteggiatrici siano realmente interessate a lui.
    Ore 15.06 – In onda l’esterna di Lucas e Megghi, lui ha sempre meno fiducia in lei e rivedono insieme il video della sua uscita con Andrea.

    lucas e megghi

    Ore 15.11Andrea crede che Lucas stia tentando di ribaltare la situazione, Tina non capisce come mai Damante, nonostante abbia 12 ragazze per lui, si ostini a corteggiare Megghie e Giulia. Gianni non è dello stesso parere.
    Ore 15.14 – Interviene Elisa, corteggiatrice di Andrea, che non capisce come mai Megghi non voglia continuare a conoscere il tronista. La ragazza si ‘tradisce’: “Mi piace esteticamente e mi crea confusione ma voglio conoscere Lucas”.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20Andrea continua ad accusare Lucas di voler allungare il brodo. Sissi chiede a Damante: “Ti piacciono le corteggiatrici di Lucas o vuoi solo toglierle a lui?”. Il tronista sottolinea di provare un interesse particolare per Giulia.

    Ore 15.22Maria segnala che Fabio e Sissi si conoscono già, Ludovica vuole sapere in che tipo di rapporti siano. La corteggiatrice racconta di averlo conosciuto due anni fa e di essersi scambiata alcuni messaggi con lui. Fabio minimizza: “Non è successo nulla, parlavamo del più e del meno”.
    Ore 15.24 – In onda l’esterna di Lucas e Giulia, si torna a discutere della sua frequentazione con Andrea, poi il tronista se ne va abbastanza irritato. Lei gli ricorda: “La corda si spezza!”.

    lucas e giulia

    Ore 15.28Giulia commenta l’esterna: “E’ stata inutile” e ribadisce di essere interessata solo a Lucas. Secondo Karolina, la rivale sta facendo solo ‘una recita’.
    Ore 15.33Giulia e Karolina discutono, Lucas continua ad avere dei dubbi sulla Carnevali.
    Ore 15.35Gianni invta Giulia a non smettere di conoscere Andrea. Daniela del pubblico accusa Lucas: “Cosa hai dato a queste ragazze finora?”.
    Ore 15.39Andrea interviene e invita Lucas a smetterla, l’interesse di Giulia è evidente: “Si vede che le piaci e sta sotto a un treno!”.
    Ore 15.44Andrea ironizza sui dubbi di Lucas: “E’ da quando c’è Daniele Interrante che hai dubbi!”. Megghi sorride.
    Ore 15.45 – In onda l’esterna di Andrea e Giulia D, i due sono alle prese con una macchina da cucire. La corteggiatrice non perde occasione di commentare i ragazzi in studio per Ludovica e la mette in guarda da Fabio. Il tronista chiede di restare qualche minuto a telecamere spente.

    giulia d e andrea

    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.53 – Al rientro in studio, Fabio attacca Giulia D, Ludovica difende la ragazza. Francesca vuole sapere cosa sia successo a telecamere spente, Andrea spiega di aver chiesto qualche minuto senza riprese per capire quanto sia vera la corteggiatrice.
    Ore 15.55 - Pubblicità
    Ore 16.01 – Alcune corteggiatrici accusano Giulia D di essere studiata. Tina torna ad attaccare Giulia: “La qualità delle tue esterne è scadente”.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11Uomini e Donne continua domani.

    1323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/03/2016 16:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI